Pronti via !!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frittella

Biker popularis
:D
Olà,
comprato da Ivan Scapin Blato usata, ora, compatibilmente con l’assenza di tempo libero nei giorni feriali, inizia il piano d’allenamento. Oltre a quest’oggetto ho comprato, per far contenta anche la donna, una spin bike. Proprio questa dovrebbe servire per la mia preparazione. Ieri lo provata e mi sembra efficace. Avete idea di quale possa essere un possibile programma di lavoro ? Dovrei riuscire a dedicare circa un ora alla sera verso le 21:30.
 

frittella

Biker popularis
Rispondo a me stesso:
domenica 60' spingendo come un matto
lunedì 30' cercando di sciogliere - imballato (alle 21:30 non avevo ancora digerito)
martedì un po meglio, 30' ricominciando a caricare.
Chissà quando sarò in grado di dare costantemente 60' alla morte. :???:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
immagino tu parli della spin bike!

quello che ti posso dire é comprati un cardio (se non l'hai giá) e lavora di polso; soprattutto all'inizio é molto utile!


indicativamente hai 33 anni lavora su un polso di 140bpm se vuoi stare 1h in bici!
fregatene di quanti giri del freno fai!
per avere un minimo di variazioni fai 5 minuti seduto a frequenze alte e poi 5 magari inpiedi via cosí!
quello che ti consiglio é di fare le prime sedute come detto sui 140 per iniziare a canaoscerti meglio!
poi tra una serie di 5' e l'altra infili magari uno sprint dove fai salire il polso (max160) per un paio di minuti e poi ti ristabilisci sui 140!

Dopo 2 settimane di questo giochino sarai + che pronto per partire con un allenamento serio!

in bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo