Pronta consegna

ubi66

Biker novus
8/6/13
14
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto su Facebook, e su un link ho visto che hanno una Sduro full nine rc in pronta consegna della mia misura a 2500 euro, a 40 km da me, direi prezzone o no?? io ho ordinato una Xduro allmtn rc ma con consegna in aprile!! e leggendo quello che si dice su Yamaha sono molo tentato, voi che dite??
 

cina46

Biker serius
28/10/14
102
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto su Facebook, e su un link ho visto che hanno una Sduro full nine rc in pronta consegna della mia misura a 2500 euro, a 40 km da me, direi prezzone o no?? io ho ordinato una Xduro allmtn rc ma con consegna in aprile!! e leggendo quello che si dice su Yamaha sono molo tentato, voi che dite??
se ha qualcuno interessa qui a Bergamo hanno aperto a settembre un negozio di sole ebike, in vetrina di haibike ci sono alcune front xduro e sduro, un paio di sduro full da 100-110 e 2 xduro amt rc e rx penso tutte M.
Io ho ordinato la mia sduro rc dal mio solito ciclista a settembre dove mi sono sempre trovato bene.
( non conosco questo nuovo negozio e quindi non d' ho giudizi)
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
che misura hai scelto? io sono 185 con 88 di cavallo e ho dovuto scegliere la 52 perché la 48 era troppo corta di orizzontale e con fuorisella eccessivo (xduro allmtn anche io)
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
ruota libera ne sei sicuro? ti assicuro che per me la 48 è piccola e ho provato bene entrambe le taglie: la 52 e simile nelle misure alla specialized stumpjumper fsr taglia L.
Vero che ho un cavallo piuttosto alto ma, nella 48, mi risulta molto corto anche l'orizzontale
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
ruota libera ne sei sicuro? ti assicuro che per me la 48 è piccola e ho provato bene entrambe le taglie: la 52 e simile nelle misure alla specialized stumpjumper fsr taglia L.
Vero che ho un cavallo piuttosto alto ma, nella 48, mi risulta molto corto anche l'orizzontale

Un consiglio..... Vai di L ...la 48 quando ci passi delle ore in bici la schiena non gradisce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo