Pronghorn!!!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
wow
non conoscevo sto marchio:)
non è male...
e soprattutto lodevole la loro garanzia di 99 anni...
cosa che purtroppo anche marchi ben più famosi non applicano...limitandosi a 2 anni...
 
davvero un mezzo molto particolare!!!
bella davvero!!!

caxxo! me la ricordo sta bici in germania per una garetta di duathlon!!

c'era un gazebo a fra diverse bici e talai questa incuriosiva per la particolare conformazione del carro e ralativa sospensione.
Credo che, il quadrilatero a giunto horst, mettendo la biella in alto con l'ammo sopra al tubo orizzontale, aiuti a mantenere rigidità, ..certo, anche da chiuso, ma soprattutto ad impedire il fastidioso bobbing delle biammortizzate (anche con elementi ammortizzanti dell'ultima generazione a stable platform!)...
cmq se ho ben capito adesso è importata in italia? e dove si trova? al nord immagino...
frontiere aperte!!!! se calano i prezzi.... ci si sbizzarrisce!!!
:i-want-t:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Che strana........non male davvero......ottima cosa la garanzia quasi eterna..........unica cosa il rosa nn mi garba........nonostante sia di Palermo:medita:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
caxxo! me la ricordo sta bici in germania per una garetta di duathlon!!

c'era un gazebo a fra diverse bici e talai questa incuriosiva per la particolare conformazione del carro e ralativa sospensione.
Credo che, il quadrilatero a giunto horst, mettendo la biella in alto con l'ammo sopra al tubo orizzontale, aiuti a mantenere rigidità, ..certo, anche da chiuso, ma soprattutto ad impedire il fastidioso bobbing delle biammortizzate (anche con elementi ammortizzanti dell'ultima generazione a stable platform!)...
cmq se ho ben capito adesso è importata in italia? e dove si trova? al nord immagino...
frontiere aperte!!!! se calano i prezzi.... ci si sbizzarrisce!!!



hem.... triatleta? bdc?
fratello le biciclettine biammo da crosscountry (e non solo loro) il bobbing mi sa che l'hanno risolto da qualche annetto...(in particolar modo i quadrilateri Horst) :spetteguless:
 

situazionauta

Biker popularis
7/7/09
79
0
0
Milano
Visita sito
Stoicamente orgoglioso della scarsa diffusione del marchio, ve la presento:

sxa0.jpg


:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo