Promotur ...nè carne nè pesce

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lucianomtb

Biker extra
Max scusa ma mi era sfuggito questo post. Appena ci vado metto la traccia gps. Cmq la seconda parte sulla Tabacco nn ha numero ;-)

Per il 612 la traccia http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7461
Il sentiero che scende a Riofreddo sulla carta tabacco non risulta evidenziato (solo tracce nere tratteggiate). L'anno scorso un amico biker ha seguito una traccia che poi si perdeva nel bosco....Verte 94 se ti va questa domenica farei un salto a dare un occhio, ma poi non ho ancora capito se lo hai già fatto. Se si che difficoltà oppone?
Ciao
 

verte-94

Biker serius
Si si, l' ho fatto l' anno scorso. E' stato difficile seguirlo correttamente , sopratutto nella prima parte perche' avevano tagliato molte piante.
Ad un certo punto c'e' pure un ruscello da passare a piedi bello incasinato per la pendenza. Superato questo diventa bellissimo, veloce e sivedeva bene.
Ho problemi a muovermi di domenica causa lavoro.
Il "programma" che vorrei fare zona prevede la mattina sull' Acomizza per poi scendere da Cima Muli e chiudere con il 509a ( fatto la scorsa settimana, una libidine :mrgreen:)
Poi prendere la telecabina e fare un paio di salite-discese sui 2 sentieri. ( Riofreddo e Valbruna )
Entro stasera sapro' se sono libero o meno e avverto ;-)
 

verte-94

Biker serius
Fatti tutti e 2 giovedi'. Entrambi molto rovinati, moltissimi alberi caduti e pezzi di rami ovunque. Direi che si puo' trovare di meglio. Peccato perche' quello che va giu' fino a Valbruna, fosse pulito, sarebbe da sballo. Alla fine mi sono consolato con la discesa dall' Acomizzza ( Cima Muli ) :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo