Promontorio di Sticciano, ovvero il blog privato di Agriates e Doctor Wong

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
A proposito, scusate ma stanotte hanno rubato dallo stanzino le due bici di Enrico Belloni, la bdc una specialized allez bianca ed una mtb nuova appena acquistata tipo Scott Spark 2012 bianca e grigia. Chi sentisse o notasse qualcosa mi faccia sapere. Grazie.:cry::twisted:

...spero che vengano ritrovate ma non penso che le abbia rubate qualcuno di qui...sarebbe troppo un kollione :sculacci: anche se non ci sarebbe da meravigliarsi se fosse così...
piuttosto penso che ormai so già dirette verso l'est o giù di li... :maremmac:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
A proposito, scusate ma stanotte hanno rubato dallo stanzino le due bici di Enrico Belloni, la bdc una specialized allez bianca ed una mtb nuova appena acquistata tipo Scott Spark 2012 bianca e grigia. Chi sentisse o notasse qualcosa mi faccia sapere. Grazie.:cry::twisted:

OrZetto puoi far mettere l'annuncio su forum toscana, visto che conosci tanti bikers? Grazie:spetteguless:

Azz... mi dispiace.
Puoi mettere la notizia qui:
Negozi, online shops e altri temi MTB sotto forum Bici rubate.

Fatto: ecco qui

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5387808#post5387808[/URL]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusate se entro su questa discussione per parlare di mtb, del promontorio e dei suoi sentieri.
Ecco proprio riguardo a questi ultimi come sono i sentieri sul promontorio e in zona mare in generale, buoni o motosi?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo