Promontorio di Sticciano, ovvero il blog privato di Agriates e Doctor Wong

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Doc dammi un consiglio appena puoi grazie.

La Pro-M mi lascia fermo il telaio Elsworht solo fino a stasera, ci sono altre persone in coda dietro di me che lo prenderebbero.
Se mi dai l'ok gli mando la caparra stasera, poi il mocio lo (S)venderò (forse) con calma.
L'importante per ora è non perdere questa occasione. :celopiùg:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Doc dammi un consiglio appena puoi grazie.

La Pro-M mi lascia fermo il telaio Elsworht solo fino a stasera, ci sono altre persone in coda dietro di me che lo prenderebbero.
Se mi dai l'ok gli mando la caparra stasera, poi il mocio lo (S)venderò (forse) con calma.
L'importante per ora è non perdere questa occasione. :celopiùg:
mi sembrano ritornati i giorni della lee cougan la meglio bici del mondo, comunque se tante le volte fosse storia vera ma dubito che tu ti sia convertito cosi in fretta,ti dico che meglio e' difficile da trovare.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Grande !
Oggi parto con il bonifico. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Se mi arriva questo fine settimana nizio a montare il telaio con i pezzi che smonto dalla mocio, poi piano piano la miglioro, non voglio più fare errori di acquisto d'ora in poi. !!!:il-saggi:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grande !
Oggi parto con il bonifico. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Se mi arriva questo fine settimana nizio a montare il telaio con i pezzi che smonto dalla mocio, poi piano piano la miglioro, non voglio più fare errori di acquisto d'ora in poi. !!!:il-saggi:

Grande Paolo !!! Anche io a breve cambierò bici proprio per una Ellsworth !!
La Turner non fà pe rme... il DW link è una boiata ,si pedala male e la bici anche se leggera purtroppo non gira !! Capirai , con quelle ruote del Mulino Bianco che non so possono nemmeno guardà!! :spetteguless: Bravo !! Bravo!! Ottimo acquisto :il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Marco, su alla Pro M hanno anche dei telai taglia L in offerta !!!
Dagli un colpo di telefono, magari becchi l'occasione giusta.:spetteguless:
Ho fatto ora ora il bonifico on line.
Quella che ho preso è grigia, bellissima, originale.
Dicono che in discesa vanno benissimo e in salita copiano tutto.
Di sicuro andranno meglio di un sistema primitivo come il DW Link .... :spetteguless:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Marco, su alla Pro M hanno anche dei telai taglia L in offerta !!!
Dagli un colpo di telefono, magari becchi l'occasione giusta.:spetteguless:
Ho fatto ora ora il bonifico on line.
Quella che ho preso è grigia, bellissima, originale.
Dicono che in discesa vanno benissimo e in salita copiano tutto.
Di sicuro andranno meglio di un sistema primitivo come il DW Link .... :spetteguless:

Grazie del consiglio!! Adesso telefono al Biffi e vediamo cme mi tratta...:spetteguless:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Marco, io gli ho proposto di ritirarmi l'usato (il mojo) ma mi ha quasi risposto male.
Mi ha detto che lui tratta solo roba artigianale, niente bici di massa.
Ora ho il problema di piazzare il telaio della Ibis .... e chi me lo compra ? :nunsacci:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Appena telefonato !!! Presa !! Una fantastica Moment colore verde metallizzato montata xt con Fox Van a molla Kashimata e ammortizzata a molla anche dietro !! A me invece ha valutato benissimo la Turner perchè
è un telaio Made in Usa 100 % e un prodotto di nicchia e di grande qualità , indi per cui mi ha trattato benissimo e con grande gentilezza !! :il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Bella boccia !!
Bello anche il colore, anche se secondo me la piu' bella di tutte è azzurra :il-saggi:
Non vedo l'ora che arrivi !
Come la monto ?
Va bene una fox da 120 davanti o è troppo sbilanciata ?
Non la voglio fare pesante, a me piace pedalare anche in salita, e questa bici si presta benissimo anche per le salite scorrevoli.
Non voglio montarla troppo da dh come quella di doc, tanto in discesa piu' di tanto non vado...
 

agriates

Biker dantescus
mi sembrano ritornati i giorni della lee cougan la meglio bici del mondo, comunque se tante le volte fosse storia vera ma dubito che tu ti sia convertito cosi in fretta,ti dico che meglio e' difficile da trovare.

non posso tacere :omertà:
Doc non ti fidare , si prendono gioco di te sti 2 dottorini della mi fava :spetteguless: sul plantigrade non posso dire nulla in quanto c'è una tregua in corso , ma Spirulino figurati se compra quella bici , ora c'ha i rotoni nel capo , per fa manovra deve spostà la bici di peso :il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Doc non ti fidare, Agri è troppo fissato con le Yeti per riconoscere il vero valore delle cose.
Non è obiettivo nei suoi giudizi.
E poi visto quanto abbiamo discusso in passato non ammetterebbe mai in pubblico di dire che ho preso una super bici ....
E poi non so di che tregua sta parlando.

Agri, invece a te consiglio un bel paio di manopole: come ti ci vanno queste sulla Yeti non c'è paragone:medita:
 

Allegati

  • mtb_lo_ruffian.jpg
    mtb_lo_ruffian.jpg
    32 KB · Visite: 1

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Appena telefonato !!! Presa !! Una fantastica Moment colore verde metallizzato montata xt con Fox Van a molla Kashimata e ammortizzata a molla anche dietro !! A me invece ha valutato benissimo la Turner perchè
è un telaio Made in Usa 100 % e un prodotto di nicchia e di grande qualità , indi per cui mi ha trattato benissimo e con grande gentilezza !! :il-saggi:
da te non me lo sarei mai aspettato :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Bella boccia !!
Bello anche il colore, anche se secondo me la piu' bella di tutte è azzurra :il-saggi:
Non vedo l'ora che arrivi !
Come la monto ?
Va bene una fox da 120 davanti o è troppo sbilanciata ?
Non la voglio fare pesante, a me piace pedalare anche in salita, e questa bici si presta benissimo anche per le salite scorrevoli.
Non voglio montarla troppo da dh come quella di doc, tanto in discesa piu' di tanto non vado...
togli quell'avatar non ne sei degno, rimetti il secchio per da il cencio in terra,
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Doc non ti fidare, Agri è troppo fissato con le Yeti per riconoscere il vero valore delle cose.
Non è obiettivo nei suoi giudizi.
E poi visto quanto abbiamo discusso in passato non ammetterebbe mai in pubblico di dire che ho preso una super bici ....
E poi non so di che tregua sta parlando.

Agri, invece a te consiglio un bel paio di manopole: come ti ci vanno queste sulla Yeti non c'è paragone:medita:
queste manopole mi sembra di averle viste sulla scotex magari con quel manubrio ritchey da 570mm ci facevano un figurone:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo