Promontorio di Sticciano, ovvero il blog privato di Agriates e Doctor Wong

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
303 a parte a perso molto dell'antico slendore:nunsacci:

Yeti ha ancora intatto il suo "appeal" : la 575 è una gran bici , un camaleonte che a seconda di come la monti ci fai tutto. A livello di sospensione Turner mi sembra un passo avanti come funzionamento , a livello di bici siamo su due
piani diversi soprattutto a livello di forcella... Pedalabilità migliore per la Sultan . Chiaramente meglio sul tecnico la Yeti. Ma fatemi prendere la mano con il Turner e poi ne riparliamo ...( NB : parlo sempre per il mio livello e quindi per tutti i codici FC , sia chiaro!!:il-saggi:) . I manici dichiarati , vedi Tomb ,
Doctor Who ecc.ecc. è molto meglio che rimangano con le 26.
Orsetto invece lo vedrei bene con le "rotone"...:smile::smile::smile:
E anche te Agriates :spetteguless::hahaha:
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
Yeti ha ancora intatto il suo "appeal" : la 575 è una gran bici , un camaleonte che a seconda di come la monti ci fai tutto. A livello di sospensione Turner mi sembra un passo avanti come funzionamento , a livello di bici siamo su due
piani diversi soprattutto a livello di forcella... Pedalabilità migliore per la Sultan . Chiaramente meglio sul tecnico la Yeti. Ma fatemi prendere la mano con il Turner e poi ne riparliamo ...( NB : parlo sempre per il mio livello e quindi per tutti i codici FC , sia chiaro!!:il-saggi:) . I manici dichiarati , vedi Tomb ,
Doctor Who ecc.ecc. è molto meglio che rimangano con le 26.
Orsetto invece lo vedrei bene con le "rotone"...:smile::smile::smile:
E anche te Agriates :spetteguless::hahaha:
finalmente qualcuno che parla di bici e ne capiscie :il-saggi: io sto per diventare ventinovista e sono sicuro che non mi pento . non conosco le marche che dici ma credo siano buone almeno quanto scot specilaized e cannondale pertanto il tuo mi sembra un giudizio obbiettivo . finalmente ho scoperto anche chi sono i manici discesisti e cioè se non ho capito male questo tomb e il dottor who sono meglio anche di agriates e orsetto :nunsacci: allora è con loro che voglio uscire qualche volta , :il-saggi:
 

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Yeti ha ancora intatto il suo "appeal" : la 575 è una gran bici , un camaleonte che a seconda di come la monti ci fai tutto. A livello di sospensione Turner mi sembra un passo avanti come funzionamento , a livello di bici siamo su due
piani diversi soprattutto a livello di forcella... Pedalabilità migliore per la Sultan . Chiaramente meglio sul tecnico la Yeti. Ma fatemi prendere la mano con il Turner e poi ne riparliamo ...( NB : parlo sempre per il mio livello e quindi per tutti i codici FC , sia chiaro!!:il-saggi:) . I manici dichiarati , vedi Tomb ,
Doctor Who ecc.ecc. è molto meglio che rimangano con le 26.
Orsetto invece lo vedrei bene con le "rotone"...:smile::smile::smile:
E anche te Agriates :spetteguless::hahaha:

Orsetto domenica ha avuto al culo per tutto il giro la prugnola da 29 e era preoccupato di essere schiacciato sia in salita che in discesa, tanta era la differenza di velocità. Alla fine ha manifestato il desiderio di possederne una.
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
balù;5622318 ha scritto:
Orsetto domenica ha avuto al culo per tutto il giro la prugnola da 29 e era preoccupato di essere schiacciato sia in salita che in discesa, tanta era la differenza di velocità. Alla fine ha manifestato il desiderio di possederne una.
te sei discesista ? colla 29 ? orsetto è veramente così fermo ? :nunsacci:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
balù;5622318 ha scritto:
Orsetto domenica ha avuto al culo per tutto il giro la prugnola da 29 e era preoccupato di essere schiacciato sia in salita che in discesa, tanta era la differenza di velocità. Alla fine ha manifestato il desiderio di possederne una.
io l'ho avuta in mezzo ai coglioni in un single a massa una 29 come era fuori luogo:smile::smile::smile::smile:
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
Esatto.
Sul Promontorio sono il n. 1 dei "Fermi".:medita:
Me la scozzo con il Merlo, ma spesso lui mi fa il mazzo.:hahaha:
Per questo sto pensando ad una ventinove, per vedere se ce la faccio a migliorare giusto un attimino.
Mi garberebbe viola, ma un so se le fanno :nunsacci:

:nunsacci: questo Merlo mi è già stato raccomandato da bike taurine :nunsacci::nunsacci: un ci sto più a capì una sega sul chi è il più bravo :nunsacci: ok per la 29 ma dè viola un si po vedè :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo