promo Nicolai Helius AM

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj

Biker marathonensis
Come non quotare GPA, ma non scoraggiamoci un giorno saremo più bravi di loro:cucù: Vedere questi videi fanno filettere molto, ci spariamo un milione di post per capire quale sia la gomma giusta, ma sono sicuro che questi biker prima di salire in sella neanche hanno visto di marca erano......

Comunque fino a che sono videi pensi che sono extraterrestri e ti risollevi, ma quando inizi ad uscirci la domenica mattina l'unica cosa che mi viene in mente è quella di scendere dalla biga, sollevarla e tirargliela addosso :smile::smile::smile:
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
Come non quotare GPA, ma non scoraggiamoci un giorno saremo più bravi di loro:cucù: Vedere questi videi fanno filettere molto, ci spariamo un milione di post per capire quale sia la gomma giusta, ma sono sicuro che questi biker prima di salire in sella neanche hanno visto di marca erano......

Comunque fino a che sono videi pensi che sono extraterrestri e ti risollevi, ma quando inizi ad uscirci la domenica mattina l'unica cosa che mi viene in mente è quella di scendere dalla biga, sollevarla e tirargliela addosso :smile::smile::smile:

già...
tra l'altro bisogna aver una biga bella pesante, così gli si fa più male...:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sono solo io una vittima del marketing o certi video mi convincono proprio a desiderare una Nicolai...

Questi due video sono a dir poco convincenti...

Nicolai Webisode Pt. 3 - Braunlage on Vimeo

[url]http://video.mpora.de/watch/VyQsbzy8j/[/URL]

LA VOGLIO!!!!


(poi quando la hai in mano ti rendi conto che senza il manico di Schneider puoi solo andare sulle piste ciclabili...)

E allora mi vien da pensare... perché questi manici usano 'sta bici "bruttina"? :omertà::nunsacci:solo perché sono pagati/sponsorizzati?:nunsacci:
Farebbero le stesse cose con una morbidissima Nomad? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo