Promenado bike

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
nada! che io sappia limone e sestriere avranno il chip qui niente chip

e comunque... se c'e' il chip ti assicuro che la fci del piemonte.... non ti fa noleggiare il chip... come da regolamento c'e' solo da versare la cauzione che viene restituita al 100%.... su questo ho gia' parlato con i responsabili in gare dell'anno scorso... e sono stati loro a farmi leggere il regolamento federale! in gare fci noleggiare ovvero non restituire interamente la cauzione e' I L L E G A L E!!!!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
nada! che io sappia limone e sestriere avranno il chip qui niente chip

e comunque... se c'e' il chip ti assicuro che la fci del piemonte.... non ti fa noleggiare il chip... come da regolamento c'e' solo da versare la cauzione che viene restituita al 100%...



lo hanno fattoa Piverone l'anno scorso o 2 anni fa

si son tenuti 3€ per tutti i partecipanti, una bella sommetta.
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
lo hanno fattoa Piverone l'anno scorso o 2 anni fa

si son tenuti 3€ per tutti i partecipanti, una bella sommetta.
motivo per il quale stanno sparendo tutte le gare col microchip. è successo più volte che chiedessero la cauzione e che poi te la ridassero indietro solo in parte, fortunatamente non a me, xché se no avrei reagito molto male...:omertà:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Sono abbonato ed ho il numero oltre il 400... Pare che ci siano circa 450 iscritti a tutta la piemontemtbike. Ricordo lo scorso anno che ci fossero abbastanza intasamenti lungo il percorso, ma non si può fare altrimenti se si vogliono i singletrack. Attenzione anche all'inizio appena usciti dal forte dopo il giro di lancio che si viagga a 40 l'ora con gente che si infila in ogni buco possibile. Confermo la durezza dell'ultima salita su asfalto, lo scorso anno sotto il sole sono quasi scoppiato....
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Sono abbonato ed ho il numero oltre il 400... Pare che ci siano circa 450 iscritti a tutta la piemontemtbike. .

errore chiedo venia! sicuramente e' giusto il tuo numero effettivamente nn ricordavo
+ quanti fossimo :) io sono invece nel primo troncone sono un affezionato :)


c'e' qualcuno o l'ho letto su solobike che hanno allargato i punti del "tappo" anche se essendo tanti e con la solita partenza bruciante... all'ingresso del primo single track saremo uno sopra l'altro comunque :)

x il chip e' 2 anni che al fci l'ha introdotta quindi a quei tempi piverone... poteva... infatti quest'anno non l'hanno + messo

ora c'e' scritto nel regolamento che tutti i costi relativi al chip ovvero il noleggio sono a carico della societa' organizzatrice... se ti trattengono i soldi potete andare con il regolamento fci in mano dall'organizzazione e farveli dare da loro
 

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito
Fattta! sano e salvo sul lungo in h 3,20. Mi sono divertito e non mi sono rotto le ossa pur essendo negato in discesa!!!. Era la prima gara in mtb della coppa piemonte. Bella gara, peccato per il tappo alla prima salita , ma su un single track stretto cosi', ripido e ad inizio gara, c'era da aspettarselo. Molto dura l'ultima salita, confesso che non avevo mai visto gente a piedi in MTB su tratti d'asfalto. Pacco gara soddisfacente, peccato per le code lunghissime al pasta party. In generale, bella gara.

Qualcuno sa indicarmi dove trovare la classifica?
Grazie.
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
Fattta! sano e salvo sul lungo in h 3,20. Mi sono divertito e non mi sono rotto le ossa pur essendo negato in discesa!!!. Era la prima gara in mtb della coppa piemonte. Bella gara, peccato per il tappo alla prima salita , ma su un single track stretto cosi', ripido e ad inizio gara, c'era da aspettarselo. Molto dura l'ultima salita, confesso che non avevo mai visto gente a piedi in MTB su tratti d'asfalto. Pacco gara soddisfacente, peccato per le code lunghissime al pasta party. In generale, bella gara.

Qualcuno sa indicarmi dove trovare la classifica?
Grazie.
purtroppo ancora nulla né su [url]www.solobike.it[/URL] né sul sito della promenado..
vedo che l'ultima salita l'abbiamo patita tutti! l'ho pedalata ma ero veramente oltre ogni limite..
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
la classifica dovrebbe uscire su http://www.federciclismopiemonte.it/
cosi aveva detto lo speaker

ottima gara ottimo pacco gara e pasta party una fantastica cena party sabato sera! polenta salciccia spezzatino formaggio ecc. very very good cosi come il gelato fatto con il latte dello sponsor della gara questo sempre sabato pome

percorso bello peccato x il primo tappo :( comunque hanno tolto i pochi pezzi di falsopiano dove si poteva quietare e hanno aggiunto altri pezzi tecnici al loro posto.Il tutto ha alzato ulteriormente il livello di impegno comunque il tutto molto apprezzato!

caduto 1 volta come al solito xche' volevo fare lo splendido... fatto niente :P per il resto gara splendida! I pezzi + brutti degli altri anni sono stati veramente sistemati bene! vedi discesa finale su Vinadio, sembrava un autostrada!

Stanco morto... e perso tanto tempo x sapere i premi a estrazione... non sono arrivato a casa cosi tardi nemmeno quando o corso in zona canavese... e' giusto tenere la gente x la premiazione finale... ma c'e' gente che deve anche tornare a casa... e non e' proprio vicina! comunque l'attesa un premietto me l'ha regalato :)
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Mi sentivo così bene che andando su regolare nella salita più lunga ero rimasto con il 19° e il 20° e secondo dei M1
ho iniziato a patire il pianoro dissestato fino ad Aisone
poi la salita finale il buio, quasi incomprensibile da come stavo bene e mi ero anche alimentato, eppure non andavo.
da 21° assoluto son finito 30°
e da 2° M1 a 5° M1... porc..:ueh: che delusione.

Il percorso è stato ancora più bello dell'anno scorso !

arrivederci a Limone Piemonte
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
trovi le classifiche qui:
[url]http://www.solobike.it/solobike/news/Mirko-Celestino-Roberta-Gasparini-firmano-Promenado-Bike[/URL]
Confermo bel percorso, ma le ultime salite premiano troppo gli stradisti...
io fin quando è stata su asfalto l'ho pedalata, piano piano ma l'ho fatta.. ho sofferto molto di più il pezzo in s.t. dove oltre che spingere bisognava anche guidare.. anche gli ultimi due o tre tornanti su sterrato li ho fatti abbastanza bene.
peccato che poi ero talmente cotto che ho mollato in discesa xché non riuscivo più a controllare la bici e ho perso qualche posizione..
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
io direi il contrario: l ultima salita della promenado è per bikers....altro che stradisti.....

Mi correggo: l'ultima salita è per gente che spinge forte in salita e che non necessariamente abbia qualità da biker quali abilità di guida, capacità di cambiare ritmo ed altro. Io sono stato passato in salita da gente che pedalava forte ma che poi in discesa si piantava e fortunatamente ho ripreso nelle sezioni dove un po' di manico serviva.

Ciao
Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo