Promenado 2011

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Qualcuno sa darmi qualche informazione su questa gara è la prima volta che la faccio,ci sono molte discese tecniche?Guardando l'altimetria sul sito e la descrizione non mi sembra così dura voi cosa ne pensate?
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
la promenado e' bellissima (per me) ben equilibrata si parte su fondovalle veloce ma divertente poi salita in quota discesa mooolto bella a volte tecnica ma mia impossibile! controfondovalle.... e terribile salita' finale :p e altrettanto discesa spettacolare! il tutto con il forte a fare da contorno

vai che ti diverti!
 

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito
fatta l'anno scorso. C'è qualsiasi tipo di terreno e di situazione. Un po' di salita in asfalto, salita nel bosco su pista forestale, discesa tecnica nel bosco su single t.,........salita durissima ( ma veramente dura!!! ) alla fine su asfalto con brevi tratti sterrati. Bella gara, molto varia.
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Sarò presente anch'io. Mi è arrivata poco fà una mail dell'organizzazzione, in cui si diceva che sono stati aumentati i premi a sorteggio, con capi di abbigliamento Specialized e di altri sponsor importanti, e che il percorso, nonostante il perdurare del maltempo, NON ha reso impraticabile nessuna parte del tracciato di gara e non prevedono tagli o modifiche del percorso. Speruma....
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Spero di esserci xché dopo le tre di acqua di domenica scorsa mi sono preso l'influenza,speriamo che mi passi x domenica,quindi l'ultima salita é dura mentre la prima che ti porta in qiota non eccessivamente.
 

macarra

Biker novus
10/6/11
16
0
0
Giaveno
Visita sito
io l'ho provata oggi, ho preso pioggia negli ultimo 8 km! la discesa di metà
percorso l'ho trovata molto viscida, specialmente nel tratto con le pietre. E
non pioveva ancora. Bisognerà usare un pò la testa.
Il socio che era con me è caduto ben 2 volte in passaggi molto tecnici, ci ha
provato! io sono sceso senza indugi (dalla bike). Ciao
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
la discesa, la prima specialmente è sempre viscida anche con il bel tempo e anche la discesa lunga è in ombra.

qui da me piove ogni giorno e anche lì penso, speriamo che domani non piova più e in una domenica di sole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo