proiez. Marocco RIMANDATA - giro in mtb+cena CONFERMATI - Massa Marittima 10 Novembre

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ma per esempio : se uno decide di venire solo a cena e per cause di lavoro arriva un po' tardino,e,visto che a tavola c'e' un buon uomo come Sterro....,2 briciole ce le lasciate???
Insomma ,io e Luskina verremo molto volentieri ,ma prima delle 20 50 non saremo a tavola,attendo vostre risposte....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma per esempio : se uno decide di venire solo a cena e per cause di lavoro arriva un po' tardino,e,visto che a tavola c'e' un buon uomo come Sterro....,2 briciole ce le lasciate???
Insomma ,io e Luskina verremo molto volentieri ,ma prima delle 20 50 non saremo a tavola,attendo vostre risposte....


Se hai il timore che, arrivando tardi, non troverai nulla per causa mia ti tranquillizzo molto volentieri! Posso arrivare a privarmi di ben 4 bocconi (praticamente un digiuno!) per voi due!

A p. gli s. credo non ci siano problemi, bisogna però che confermi Uespino.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A T T E N Z I O N E !

In seguito alla defezione del Verdax sembra che il raduno sia stato annullato, d'altronde, mancando Lui, che gusto ci sarebbe stato?:il-saggi:

Forse i "solerti" organizzatori posteranno qualcosa in merito... prima o poi... :omertà:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Confermo quanto scritto da Sterro!

ATTENZIONE causa defezione del verdax, maltempo & problemi organizzativi
raduno e cena annullati
(mi riferisco a quello "marocchino" le attività di Massavecchia ovviamente ci sono !)
a breve nuova data e udite udite nuova location !!

@Sembola
se puoi scrivilo sul titolo del Topic, grazie
 

tomb

Biker spectacularis
Confermo quanto scritto da Sterro!

ATTENZIONE causa defezione del verdax, maltempo & problemi organizzativi
raduno e cena annullati
(mi riferisco a quello "marocchino" le attività di Massavecchia ovviamente ci sono !)
a breve nuova data e udite udite nuova location !!

@Sembola
se puoi scrivilo sul titolo del Topic, grazie

3 eventi annullati nel giro di 10gg da non credere??:nunsacci:

vi drogherete mica tutti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo