programmi sky

Mabo

Biker serius
Ciao a tutti!

Qualcuno sa genitlmente indicarmi se esistono programmi su sky riguardanti gare downhill o semplicemnte programmi di bici generali?

Ciao ciao e scusate ma non sapevo dove postare...

CANALE 404 NAT GEO ADVENTURE
---------- freestyle adventure ore 11:00
lunedi 03/03 : sci estremo in alaska
martedi 04/03 : un pazzo in giro per il mondo con una vespa
mercoledi 27/02: FREERIDE / DOWNHILL
giovedi 28/02 : motoslitta
veerdi 29/02 : canyoning
sabato: ...
domenica: ...
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
sinceramente non ho mai visto programmi apposta, ho visto qualcosa sul 404...natadventure (dovrebbe chiamarsi così) sul programma nissan sport adventure...poi qualcosina sui canali di sport...ma che ci sia un programma apposta non mi risulta, almeno non li ho mai visti.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Una volta c'era free wheeling su nuvolari. Che io sappia non c'è una trasmissione dedicata ma vari speciali. Una volta facevano sui canali 400 una trasmissione chiamata Tutto sugli sport estremi e li ho visto Peat e Gracia, Simmons Burdon, Berrecloth. Ma ora non la fanno più
 
T

teoDH

Ospite
Su Nat Geo Adventure (404), danno spesso trasmissioni sulla MTB, sopratutto freeride.
Ce ne sono stati parecchi tra dicembre e gennaio (la serie Focused: Tutto sullo sport Estremo) adesso si vede ancora qualcosa ma molto meno.

I mondiali di MTB di norma li danno su eurosport, e qualcosa, tipo gli italiani, li danno anche su SportItalia e RaiSatSport
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
bisognerebbe provare a skrivere a sky e proporre di fare un programma solo sugli sport estremi o solo sul ciclismo....................tnt vedo ke solo x il calcio ce ne sono anke troppoi. lo levassero uno e ci mettessero uno di bici nn sarebbe poi csì male!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bisognerebbe provare a skrivere a sky e proporre di fare un programma solo sugli sport estremi o solo sul ciclismo....................tnt vedo ke solo x il calcio ce ne sono anke troppoi. lo levassero uno e ci mettessero uno di bici nn sarebbe poi csì male!!!
quotissimo...madoi ci sono 500 mila canali sul calcio e nemmeno uno sulle bigheeeee...che palle!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Mah...su sky non so ma nel 2007 seguivo spesso su un canale satellitare ([SIZE=-1]play tv www.playtvitalia.it opp ètv [/SIZE][SIZE=-1]www.e-tv.it ) una trasmissione che parlava degli eventi (per lo + agonistici) +importanti a livello nazionale e internazionale dell'universo ruote grasse; si chiama [/SIZE][SIZE=-1]mtb-granfondo (http://www.alcamedia.it/mtb-granfondo.html) e come si evince dal titolo è + improntata su xc e granfondo, in effetti non vi ho visto mai gare di dh, 4x ecc...ciao
[/SIZE]
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Sul 404 nat geo adventure: tutte le sere alle 23:00 (o quasi tutte le sere) c'è freestyle adventure. Sempre sullo stesso canale: Nissan sport adventure (che tratta anche Snowboard e altro), su Nuvolari c'è freewheeling alle 18.00. Consiglio comunque di controllare la programmazione perché a volte la cambiano.
 

Mabo

Biker serius
ho guardato ora il palinsesto di nuvolari e non c'e' piu freewhelling :arrabbiat:

sul 404 c'e' qualcosina...


Sul 404 nat geo adventure: tutte le sere alle 23:00 (o quasi tutte le sere) c'è freestyle adventure. Sempre sullo stesso canale: Nissan sport adventure (che tratta anche Snowboard e altro), su Nuvolari c'è freewheeling alle 18.00. Consiglio comunque di controllare la programmazione perché a volte la cambiano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo