programmi FREE estate 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
oddiokasko ha scritto:
La front ce l'hai.... a rate te la fai... fatte questa e non ci pensi più:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=139#equipment


Non so se terrò la front perchè per rattoppare la spesa devo ricavarne qualcosa, per questo mi orientavo su una bici tutto fare..................questa non pesa tantissimo, c'ha pure il padellone...........solo che il costo..........:nunsacci:

Decisamente questa,anche se mi sembra un po' leggerina...:hahaha:

(Vin Diesel in 'the crhonicles of riddik')

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/index.html?b=84

Ho visto solo Pitch Black, ma ho presente il personaggio :hahaha:

Questa è abbordabile come costo, ma senza tutti i vantaggi di cui sopra.


Ah ragazzi, è durissima....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, il mio bullit pesa intorno ai 16-17kg, certo...si fatica un pò a portarla su, però se non hai fretta arrivi :i-want-t:
Meglio una bici più "consistente" e pesantuccia che una gracilina ma leggera...più che il kg di troppo terrei d'occhio le geometrie, che sia abbastanza pedalabile, poi una volta fatta la gamba usi qualsiasi cosa...piano piano... come mi disse una volta XR400 "fatte na full e non ne scendi più" ...è stato vero ! :celopiùg:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
bè, il mio bullit pesa intorno ai 16-17kg, certo...si fatica un pò a portarla su, però se non hai fretta arrivi :i-want-t:
Meglio una bici più "consistente" e pesantuccia che una gracilina ma leggera...più che il kg di troppo terrei d'occhio le geometrie, che sia abbastanza pedalabile, poi una volta fatta la gamba usi qualsiasi cosa...piano piano... come mi disse una volta XR400 "fatte na full e non ne scendi più" ...è stato vero ! :celopiùg:

La torque la danno abbastanza pedalabile come geometrie, ci penserò su e intanto grazie dei consigli :-)

SHT ha scritto:
mò basta però che stamo OFFTOPIC :cucù:

Si.......un sacco, una cifra :omertà:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ve prego non me fate così che sennò attivo la Carta Aura :paur:
[CUT]
Così tanto per chiedere consiglio e rimuginare durante l'attesa :-)

Ciao :-) qualche giorno fa ho provato una Felt Redemption e ne sono rimasto affascinato: 16kg di agilità pura, credimi, in quel di Villa Borghese!!! e poi conosco un "negotius approvatus" di Roma che le propone con condizioni davvero di favore...:spetteguless:

cmq le Canyon sono belle...ma le Felt... ;.=9/




Ciao
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Federico di actionbike è uscito domenica scorsa con la REDEMPTION, ci si è trovato molto bene, se vuoi contattalo...o come negozio qui ACTIONBIKEROMA o come privato MAXDROME
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo