programma x ges tracce

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco govi

Biker novus
8/4/09
19
0
0
modena
Visita sito
:il-saggi:Ciao a tutti è un pò che sono assente, attivo di nuovo anche se in altro modo.
Fino a qualche anno fa usavo etrx e map source mi trovavo benissimo poi venduto tutto, ora riinizio con oregon 450 e basecamp usati, a parte il programma poco intuitivo e che impallona il sistema ( già letto anche sul forum ma provato personalmente)in sostanza non mi trovo, vi chiedo: esiste un programma free dove poter visualizzare, modificare ecc ecc ( tutte le funzione che aveva mapsource ) senza foto ecc ma su cui scaricare anche altre mappe, magari anche intuitivo smanetto il giusto.
Grazie degli eventuali consigli.
Marco
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
:il-saggi:Ciao a tutti è un pò che sono assente, attivo di nuovo anche se in altro modo.
Fino a qualche anno fa usavo etrx e map source mi trovavo benissimo poi venduto tutto, ora riinizio con oregon 450 e basecamp usati, a parte il programma poco intuitivo e che impallona il sistema ( già letto anche sul forum ma provato personalmente)in sostanza non mi trovo, vi chiedo: esiste un programma free dove poter visualizzare, modificare ecc ecc ( tutte le funzione che aveva mapsource ) senza foto ecc ma su cui scaricare anche altre mappe, magari anche intuitivo smanetto il giusto.
Grazie degli eventuali consigli.
Marco
prova qlandkarte io lo uso su un pc non molto recente con vista e non mi da problemi ma a dire il vero non me ne da nemmeno basecamp comunque se vuoi provare trovi qui le istruzioni
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
... [MENTION=41085]marco govi[/MENTION] sistema operativo del pc:medita:
...e perchè visto che ti trovavi con mapsource non lo usi più...anche se effettivamente basecamp è l'ideale per gestire i nuovi garmin....:spetteguless:la tastiera ha molti tasti...:omertà:.....:smile::smile::smile:
 

marco govi

Biker novus
8/4/09
19
0
0
modena
Visita sito
qualcosina la ho fatta riintallato mapsource ora il gps lo vede, non solo attaccando il gps mi collego e posso scaricare la traccia su una cartella del pc senza fare il becap ( base camp) provo a smanettare, a suo tempo su mapsource nel pc avevo istallato una mappa open map mi pare ma non riesco a trovarla qualcuno sa il ink avevo fatto un daunload che la aveva messa direttamente nel programma.
Grazie a tutti dei consigli e buona pascqua a tutti, ma so già che vi farò altre domande..............................
 

Classifica mensile dislivello positivo