programma per fare un video.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Finalmente ci sono riuscito ho unito due video con virtual dobe, ma c'è un nuovo problema se lo voglio riprodurre con virtualdube mi apre la finestra dove c'è scritto No audio decompressor video could be found to decompress the source audio format.(souce format tag 2000).Nonostante questo errore ho lavorando con il mouse e sono riuscito a fare i tagli è fare il video dopo ho salvato e sul computer lo riproduce perfettamente.
Però ho notato che nel momento,in cui riproduco il filmato con VLC media player, dal passaggio da un video a l'altro sento un tic è normale? e poi si puo mettere una musica con virtualdub?
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Finalmente ci sono riuscito ho unito due video con virtual dobe, ma c'è un nuovo problema se lo voglio riprodurre con virtualdube mi apre la finestra dove c'è scritto No audio decompressor video could be found to decompress the source audio format.(souce format tag 2000).Nonostante questo errore ho lavorando con il mouse e sono riuscito a fare i tagli è fare il video dopo ho salvato e sul computer lo riproduce perfettamente.
Però ho notato che nel momento,in cui riproduco il filmato con VLC media player, dal passaggio da un video a l'altro sento un tic è normale? e poi si puo mettere una musica con virtualdub?

Ti manca il "decodificatore" audio adesso!!! :smile:

facendo una ricerca ho scoperto che il problema è dovuto al codec ac3 (link)... il problema lo dovresti risolvere scaricando questo...

Dopo che hai finito il video lo apri con movie maker e ci metti la colonna sonora...

P.S.: il rumore "tic" a cui ti riferisci non so a cosa sia dovuto.
P.S.: Ti consiglio di googlare un pò appena hai qualche intoppo... è un insegnameto di vita! ;-):celopiùg:

Ciao Salvo.. e facci sapere;-)
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Grazie Jonny per il materiale che mi hai lincato fino ad ora e ai preziosi consiglli che mi hai dato senza i quali non ci sarei mai e poi mai potuto riuscire.Seguirò il tuo consiglio di googlare un pò di più.Ciao e ancora grazie.:i-want-t:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Grazie Jonny per il materiale che mi hai lincato fino ad ora e ai preziosi consiglli che mi hai dato senza i quali non ci sarei mai e poi mai potuto riuscire.Seguirò il tuo consiglio di googlare un pò di più.Ciao e ancora grazie.:i-want-t:
Non fraintendere! sono a disposizione per qualunque domanda! (mandami un mp così è sicuro che lo noto...)

Alla fine tutto ok?
il problema dell'audio tig 2000 (o qualcosa del genere) l'hai risolto?
il tic l'hai risolto?
La musica l'hai montata?

Sono contento se si è risolto tutto :celopiùg:
Ciao Salvo
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Ho risolto tutto apparte quel tic ma non mi iteressa poi tanto è una cosa intercettibile, per la musica ho fatto come hai detto tu porto il video su movie maker e pi da lì regolo lla musica rispetto al audio video.Comunque ho pensato che più in là dopo aver preso un pò di dimestichezza compro qualche programma in cui posso fare tutto.Ciao jonny
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo