Programma allenamento e test su rulli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
transistor ha scritto:
Ragazzi, ormai ho spedito circa 20 copie e ho avuto contatti solo con 3, un pò di impegno !
Aspetto le vostre impressioni e critiche .....

Ciao e grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie ......

ok, inizio io. A me sembra buono come programma, ma forse un po' complesso da gestire per chi non sa come partire!
Non si potrebbe studiare una specie di wizard che ti aiuta a configurarlo x la propria preparazione!? :azz-se-m:
 

transistor

Biker serius
19/4/04
177
0
0
Rovereto TN
Visita sito
mcmic ha scritto:
transistor ha scritto:
Ragazzi, ormai ho spedito circa 20 copie e ho avuto contatti solo con 3, un pò di impegno !
Aspetto le vostre impressioni e critiche .....

Ciao e grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie ......

ok, inizio io. A me sembra buono come programma, ma forse un po' complesso da gestire per chi non sa come partire!
Non si potrebbe studiare una specie di wizard che ti aiuta a configurarlo x la propria preparazione!? :azz-se-m:
Intendi che è difficile intallarlo nel pc ?
Io ho provato a fare un disco per l'autoinstallazione ma purtroppo diventa troppo grande da spedire per e-mail ( 32Mb ) :maremmac:
Forse dovrei fare meglio le istruzioni ?
Avete consigli per questo problema ?

Grazie alle vostre idee e richieste adesso sto' provando a usare dei sensori che permettono di leggere velocità e cadenza senza montare niente sulla bici !!!!!
Sembra che la cosa funzioni.
Ciao
 

aleto

Biker popularis
10/9/04
90
0
0
Macerata
Visita sito
transistor ha scritto:
Ragazzi, ormai ho spedito circa 20 copie e ho avuto contatti solo con 3, un pò di impegno !
Aspetto le vostre impressioni e critiche .....

Ciao e grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie ......

ciao, purtroppo il mio pc è quasi morto e non posso fare i test, sto provando con la respirazione artificiale. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo