- 6/3/08
- 407
- 151
- 0
- 46
- Bike
- Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Salve a tutti!
Mi trovo di fronte a un bel(lo) problema: mi è stato proposto da un comune della mia zona di avviare un progetto sportivo inerente alla mountain bike, logicamente con un determinato budget finanziario che non sto a dirvi.
Il mio pensiero è andato subito a "fondare" una scuola di mtb o un'associazione sportiva mtb e ovviamente alla costruzione di sentieri e magari percorsi freeride e dirt.
Qualcuno si è mai trovato di fronte a una situazione del genere?
Avete dei consigli?
Per ogranizzare dei corsi di MTB bisogna credo avere qualche titolo...
Io per ora sono solo ad occuparmi di questa cosa, ma conto di cercare dei collaboratori.
Cmq partirebbe tutto da zero!!!
Mi trovo di fronte a un bel(lo) problema: mi è stato proposto da un comune della mia zona di avviare un progetto sportivo inerente alla mountain bike, logicamente con un determinato budget finanziario che non sto a dirvi.
Il mio pensiero è andato subito a "fondare" una scuola di mtb o un'associazione sportiva mtb e ovviamente alla costruzione di sentieri e magari percorsi freeride e dirt.
Qualcuno si è mai trovato di fronte a una situazione del genere?
Avete dei consigli?
Per ogranizzare dei corsi di MTB bisogna credo avere qualche titolo...
Io per ora sono solo ad occuparmi di questa cosa, ma conto di cercare dei collaboratori.
Cmq partirebbe tutto da zero!!!