progetto per dirt

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ciao ragazzi, mi serve un progetto per un trail o dirt da fare in un campo di 60m x 45m. possibilmente con foam.

potete progettarlo con questo proramma gratuito da scaricare http://sketchup.google.com/ se mi postate qualche vostro progetto mi fate un favore. niente roba assurda perchè è una cosa da realizzare. roba tipo radiotrail (www.radiotrail.it), linea baby, media e gigga.

roba per essere preparati per i contest e per imparare trick.

ciao niggaz!
 
R

righi

Ospite
anche a me servirebbe
poi provo a farne uno anche io... mi alleno per il prossimo anno da geometra!!!!!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ciao ragazzi, mi serve un progetto per un trail o dirt da fare in un campo di 60m x 45m. possibilmente con foam.

potete progettarlo con questo proramma gratuito da scaricare http://sketchup.google.com/ se mi postate qualche vostro progetto mi fate un favore. niente roba assurda perchè è una cosa da realizzare. roba tipo radiotrail (www.radiotrail.it), linea baby, media e gigga.

roba per essere preparati per i contest e per imparare trick.

ciao niggaz!

uomo dalla fervida immaginazione anale......
passa una sera da me che lo disegnamo insieme.... sketchup lo uso all'uni....
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
dai dai, sto provando anche io a fare sto progetto del cacchio, prima l'abbiamo prima nasce un altro dirt legale in italia!

radoon ma perchè devi far vedere a tutti che sei ---! :smile: hahhaha dai che non scherzo! :smile::smile::smile::smile:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
aaaa ok.. dal titolo avevo capito che chiedevi alla gente di disegnarti proprio il trail non di mettere i loro progetti che avevano già....

comuqnue ciapsssssss
 
R

righi

Ospite
anchio sto facendo un progettino....
jack come hai fatto a mettere una tua immagine, gli alberi, la pala e la carriola e come hai fatto a scriverci ?
mi sto impegnando da bestia!!!!:smile:
 
R

righi

Ospite
oh ragazzi due cosine sullo sketchUp:
come faccio a fare il terreno?
poi non riesco a chiudere gli spazi curvi tipo dei kick non riesco a colorare la parte dove passa la bike... come fare?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma dove è il super segreto?? comuqneu quello nuovo da slope lo presentiamo sto week end (anz lo presentano perchè io non ci sarò) a sauze in teoria....

cia
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ma dove è il super segreto?? comunque quello nuovo da slope lo presentiamo sto week end (anz lo presentano perchè io non ci sarò) a sauze in teoria....

cia

boh ci siamo scambiati una serie di mp e talmente diceva di avere un prototipo stra segreto che non poteva rivelare a nessuno nemmeno il pezzo...
io ero arrivato a credere fosse sponsorizzato da mde... poi alla fine ho scopartoc he era il tuo bolderino che ti eri fatto fare
 
R

righi

Ospite
boh ci siamo scambiati una serie di mp e talmente diceva di avere un prototipo stra segreto che non poteva rivelare a nessuno nemmeno il pezzo...
io ero arrivato a credere fosse sponsorizzato da mde... poi alla fine ho scopartoc he era il tuo bolderino che ti eri fatto fare
scua valerio io veramente di tutte ste cose non ti ho detto nulla...
non dicevo niente perche ancora non ero sicuro di prenderlo e se poi spuntava fuori uno che glielo prendevo io ne rimanevo senza(solo per questo mica per altro)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo