Progetto Megavalanche 2013

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Manca 1 anno!

tempo per pensarci, ragionarci, organizzarsi... cazzeggiare... avanti!

io e' tanto che ci penso e l'idea di fare gruppone mi stuzzica tanto :)

:celopiùg:

mi hai letto nel pensiero, perchè l'idea è un po che mi gira in testa e avevo intenzione anche di farmi la supermountain di pila (15-16 settembre) giusto per capire cosa vuol dire la partenza di massa e lo scendere tutti insieme.
credo sia un'esperienza unica :-?
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
si, la gara in se gia' basterebbe per una esperienza unica come la definisci tu, ma poi... immaginati di fare gruppone e partire con qualche mattacchine dalla faggeta... lo sai che viene fuori ? :)))
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
mi hai letto nel pensiero, perchè l'idea è un po che mi gira in testa e avevo intenzione anche di farmi la supermountain di pila (15-16 settembre) giusto per capire cosa vuol dire la partenza di massa e lo scendere tutti insieme.
credo sia un'esperienza unica :-?

A settembre a Bolzano c'è la CaiDom; andate a vedre di che si tratta ;-)
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Io l'anno passato ho fatto la mia prima Maxi a Cervinia e per il 2013 la mia intenzione è di rifare Cervinia (se la riorganizzeranno) e poi quella di Deux Alpes...come sicure e poi se mi gira qualche Supermountain.
Io ho una Giant Faith da FR e mi sono trovato piuttosto bene...
:celopiùg:
 

sersar

Biker popularis
Ciao, io ho già partecipato due volte alla Mega e per il 2013 dovremmo essere in tanti a partire dalla Sicilia .
Però c'è già un piccolo problema!!!! se confermeranno il 14 luglio come data , i posti migliori dove alloggiare sono già tutti occupati, perché combacia col passaggio del tour de France .
Io ho scritto già un paio di Mail all' organizzazione senza ricevere risposta.
Speriamo che non confermino questa data.
Direttore PUOI FARE QUALCOSA ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo