progetto Apecchio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ieri ho sentito paiardo, e abbiamo l'intenzione di far resuscitare il percorso dh di Apecchio
per chi non lo sapesse fino a 4 anni fa era uno dei percorsi più belli d'italia, ed era tappa firra del circuito italiano
poi si è provato a farlo ripartire inserendolo nel RUM ma purtroppo ad organizzare è rimasto un ragazzo solo e non ce la fa più...
quindi vorremmo dedicare questa estate a sistemarlo, lavorarci un po' e renderlo ancora più bello (sono più di 5 minuti di discesa su paesaggi stupendi!)
chiunque voglia dare una mano o magari è intenzionato ad andarci a girare ce lo faccia sapere che vediamo di organizzarci per bene
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Ne ho sentito parlare qualche volta, e sempre bene .....
Purtroppo ci separano un paio di ore di auto da apecchio.... altrimenti a avremmo dato una mano volentieri!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
GeneralLee ha scritto:
ieri ho sentito paiardo, e abbiamo l'intenzione di far resuscitare il percorso dh di Apecchio
per chi non lo sapesse fino a 4 anni fa era uno dei percorsi più belli d'italia, ed era tappa firra del circuito italiano
poi si è provato a farlo ripartire inserendolo nel RUM ma purtroppo ad organizzare è rimasto un ragazzo solo e non ce la fa più...
quindi vorremmo dedicare questa estate a sistemarlo, lavorarci un po' e renderlo ancora più bello (sono più di 5 minuti di discesa su paesaggi stupendi!)
chiunque voglia dare una mano o magari è intenzionato ad andarci a girare ce lo faccia sapere che vediamo di organizzarci per bene


Tenetemi aggiornato.. io sono di Pesaro.. non ho mai fatto la pista di Apecchio ma ne ho sempre sentito parlare.. sono proprio curioso .. se si organizza qualcosa cercherò di esserci..

Matteo..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..io l' ho fatta parecchie volte, sempre in ambito free ma con front da CC, quando ancora FR non esisteva neanche....mi ricordo che era condita di bei ripidoni!...ora penso, specialmente la parte iniziale, sia ridotta a una mezza boscaglia....vai di segaccio e forbici potatrici...:-|
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
sicuramente ci sarà da lavorare, ma bastano una decina di persone mezza giornata e già si potrà girare...poi la sistemeremo piano piano fino a prepararla per riorganizzarci una gara il prossimo anno
 

Classifica mensile dislivello positivo