produttori telai in titanio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iperpaox

Biker novus
7/1/13
12
0
0
Visita sito
ciao,sto cercando qualche informazione riguardo i telaisti che lavorano col titanio, vorrei realizzare un prototipo di un telaio che ho disegnato ma vorrei chiedere un parere, e un preventivo a qualcuno che saldi in Italia, so che parecchi costruttori comprano i telai in cina, dove sono piú economici, ma a me serve prima di tutto un occhio esperto per avere qualche consiglio.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ciao,sto cercando qualche informazione riguardo i telaisti che lavorano col titanio, vorrei realizzare un prototipo di un telaio che ho disegnato ma vorrei chiedere un parere, e un preventivo a qualcuno che saldi in Italia, so che parecchi costruttori comprano i telai in cina, dove sono piú economici, ma a me serve prima di tutto un occhio esperto per avere qualche consiglio.

Crisp...... è un artigiano americano che abita e lavora in Toscana.... è bravissimo ma ha due difetti grossi: ha tempi di consegna di circa un anno ed è carissimo.... però è il top!
 

a.ron.mtb

Biker superis
ciao,sto cercando qualche informazione riguardo i telaisti che lavorano col titanio, vorrei realizzare un prototipo di un telaio che ho disegnato ma vorrei chiedere un parere, e un preventivo a qualcuno che saldi in Italia, so che parecchi costruttori comprano i telai in cina, dove sono piú economici, ma a me serve prima di tutto un occhio esperto per avere qualche consiglio.

A Nova Ponente (BZ) c'è Rewel (Sig.Leo Santa) realizza anche telai su misura, io l'ho conosciuto e mi è sembrata una persona disponibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo