Il logo é verniciato
Scelta intelligente secondo me.
Quando toglieranno anche l'attacco ISCG05 sarà un telaio perfetto
Il logo é verniciato
A me il logo fresato piace molto! Però attualmente il mio è coperto dallo scotch...
d'accordo che dipenda dalla sensibilità di ognuno, considerando anche che prima del nuovo formato si girava lo stesso senza particolari paranoieio ho trovato che il 27 scorre notevolmente meglio in salita e in discesa risulta come una biammortizzata.
d'accordo che dipenda dalla sensibilità di ognuno, considerando anche che prima del nuovo formato si girava lo stesso senza particolari paranoie
i foderi fanno il loro GRAN lavoro (rispetto ad una costruzione in acciao classica, prima avevo una 456) però, permettimi l'appunto personale: dire che "risulta come una biammmortizzata" è quasi, quasi, un'eresia anche se fosse una 29.
nota: il logo lo copro solo quando lavo
A me il logo fresato piace molto! Però attualmente il mio è coperto dallo scotch...
Grazie Sinki, concordo che non vale la pena passare al 27.5, non le ho provate, ma ne ho sentiti troppi dire che cambia poco o niente!
Concordo, il logo fresato era bella ma ci poteva entrare "di tutto"
Per il fatto del diametro ruota, io ho 3 bici al momento e 2 sono 27,5" quindi la shan 27,5" mi farebbe solo comodo. Sto cercando di vendere la pike da 26" ma tutti trovano le scuse "eh ma è da 26, eh ma non la vendi più ecc" e dovrei venderla a dir tanto a 300. Siccome io di regali così non ne faccio per ora mi tengo la 26 (convintissimo che per la sensibilità che ho, quando passerò al 27,5" non sentirò nemmeno una differenza)
Comunque anche la 26 fa pur sempre la sua porca figura, questa è la mia Shan...
c'è sempre la classic
non per andare controccorrente ma a me non dispiace questo
c'è sempre la classic
non per andare controccorrente ma a me non dispiace questo
Qualcuno sta avendo problemi a sistemare il cambio posteriore sulla shan 27?
Premetto che so come settare un cambio ma stavolta proprio non riesco a far saltare la catena sul pignone da 36, è come se il cambio fosse spostato troppo verso l'esterno. Sulla shan vecchia nessun problema con lo stesso cambio.