production privee SHAN

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito

Esattamente! Farò così! Grazie a tutti per il supporto

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.108
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ti han già risposto!
L'unica cosa che mi sento di aggiungere è il consiglio di mettere un bash se monti la doppia, il mio lavora... in più (anzi, soprattutto!) un bash ti evita che la catena cada all'esterno quindi puoi regolare il deragliatore spostato molto più verso l'esterno e questo ti evita che la catena ti cada dal 36 al 22!

matteo_84

Biker marathonensis
Il bb di production privee è per guarniture di tipo hollowtech (shimano, raceface e qualcos'altro).

puoi montare anche le guarniture Sram, come la truvativ aka, economica e ottima per tanti motivi.

L'unica cosa che mi sento di aggiungere è il consiglio di mettere un bash se monti la doppia

concordo. la shan è bassina e sullo scassato pesante più di una volta mi è capitato di affettare le rocce.

anche in questo caso la truvatik aka è ottima, visto che già esce di serie con il bash (la versione 2.1 è 36-24t + bash), tra le altre cose in alluminio, quindi molto resistente!

Ciao

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito

Attenzione perchè le guarniture sram hanno un diverso diametro del perno, standard di tipo gxp, quindi su bb per shimano e altri non è possibile montare le sram, credo valga anche per il modello aka.

matteo_84

Biker marathonensis
Attenzione perchè le guarniture sram hanno un diverso diametro del perno, standard di tipo gxp, quindi su bb per shimano e altri non è possibile montare le sram, credo valga anche per il modello aka.

basta prendere il movimento centrale BB GXP per montarle, e non shimano....

insomma, puoi montare quello che ti pare, e non per forza shimano.

tra l'altro la truvativ aka non è altro che la nuova X1.

e da numerosi vantaggi, tra cui poter smontare lo spider (3 semplici brugole) e quindi possibilità di montare corone integrate wolftooth e simili....

Ciao!

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
[MENTION=54833]matteo_84[/MENTION] esatto peró io mi riferivo all'utente che ha già acquistato il bb della production privee che se non erro è compatibile solo con lo standard della shimano e degli altri simili, non gxp.

Matteo, ho visto che hai messo su il batticatena endura: che misura hai preso??

Ogni tanto la adocchiavo nel mercatino
E sono anni che la danno a 650.
E mi chiedevo mmm in fondo e vecchia come bici ancora 26...
Ecc ecc
Anni fa era la bici da enduro.

Ora se non hai 27,5 non va bene...
Comunque bel telaio divertente

KATA, la SHAN è una bici unica! Studiata sin nei minimi dettagli, per essere superata non basta un'evoluzione, serve un cambio di paradigma: il 27.5" lo è già, ma non così potente come le prestazioni di una SHAN ben montata e guidata seriamente!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo