Prodotti Neatt

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.434
412
0
Visita sito

seba92r

Biker extra
14/1/17
774
343
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Di Neatt uso (grazie ai ragazzi della thread della Cube Stereo) attacco da 35mm e manubrio in carbonio, per ora con soddisfazione e 0 problemi, per l'abbigliamento o altra attrezzatura però non ho esperienza diretta
 
  • Mi piace
Reactions: zambor

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.128
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Uso manopole, attacchi manubrio, manubrio in carbonio, pedali è un inserto Neatt... tutti molto buoni in relazione al prezzo! ...anch’io però in relazione all’ abbigliamento non mi posso esprimere
 
  • Mi piace
Reactions: zambor

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.434
412
0
Visita sito
Sono arrivate sia le scarpe che il casco, il casco l'ho già provato in notturna e devo dire che è molto comodo. Le scarpe le ho solo indossate a casa e anche quelle per quanto mi riguarda sono molto comode. Sono comunque due prodotti molto economici quindi non si può pretendere più di tanto. Io il casco lo usero esclusivamente in notturna, con montato un faretto, su sentieri molto facili, sostituira un casco della Lidl che ormai ha fatto il suo tempo. Le scarpe a dir la verita non mi servivano ma visto il prezzo le terro come seconde scarpe di scorta in caso bagno le mie e non faccio in tempo ad asciugarle per il giorno dopo, le terro comunque nella borsa che uso per le trasferte domenicali visto che mi è capitato di arrivare in montagna e aver lasciato a casa le scarpe dopo averle lavate e messe ad asciugare.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito