Prodotti Marzocchi da commercializzare in Italia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PILO

Biker novus
26/11/04
26
0
0
53
SOLIERA (MO)
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Cercando di interpretare una esigenza emersa già dai primi post propongo qui un topic che possa raccogliere utili informazioni da riportare in sede per capire a quali prodotti Marzocchi sareste interessati per l'Italia tra quelli non attualmente veicolati.
Questo perché a fine marzo abbiamo il consueto appuntamento con i distributori per l'anteprima sul nuovo model year e possiamo così riportare direttamente le esigenze dei rider italiani.
Per completezza riporto l'elenco dei prodotti oggi a listino in Italia (sperando di non dimenticarne):

Marathon Race - 80mm
Marathon XC - 100->120mm
MX Pro Race - 85mm
MX Pro SL - 105mm
MX Pro ETA+TAS - 100->120
MX Comp - 85mm
MX Comp - 105mm
MX Comp ETA - 105mm
MX Comp ETA - 120mm
All Mountain SL - 130->150
All Mountain 1 - 130->150
All Mountain 2 ETA+TAS - 130->150
Z.1 Light ETA - 150mm
Z.1 Sport - 130mm
66 RC2X - 170mm
66VF2 ETA - 170mm
66 VF2 - 170mm
Dirt Jumper 3 std. Drop-Out - 100mm
888 RC2X - 200mm
888 VF2 - 200mm
JR T 20 mm. Drop-Out - 170mm
JR T std. Drop-Out - 170mm
Monster T - 200mm

Grazie per il contributo.

Simone
CIAO
POSSIEDO UNA 66 E VOLEVO MONTARE IL PARAFANGO
PROBLEMA !!!!!!
NON LO TROVO ???
HAI QUALCHE FOTO PER RENDERMI CONTO DI COM'E'??
E DOVE LO POSSO COMPERARE ?
GRAZIE CIAO
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
PILO ha scritto:
CIAO
POSSIEDO UNA 66 E VOLEVO MONTARE IL PARAFANGO
PROBLEMA !!!!!!
NON LO TROVO ???
HAI QUALCHE FOTO PER RENDERMI CONTO DI COM'E'??
E DOVE LO POSSO COMPERARE ?
GRAZIE CIAO

Fender66.jpg

Il codice prodotto è 8501028/C. Lo puoi chiedere alla Larm oppure cercare qualche sito web che lo rivende.
Ciao,

Simone
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
ciao
volevo chiederti se è possibile in qualche modo acquistare in italia una marathon sl quest'anno visto che non è commercializata
e se ne è prevista la commercializazione entro quest'anno
secondo se comprandola all'estero si può ottenera la garanzia in italia (anche se dubito)...
thanks
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Red Baron ha scritto:
ciao
volevo chiederti se è possibile in qualche modo acquistare in italia una marathon sl quest'anno visto che non è commercializata
e se ne è prevista la commercializazione entro quest'anno
secondo se comprandola all'estero si può ottenera la garanzia in italia (anche se dubito)...
thanks

Ciao,
La Marathon SL come dici tu non è commercializzata in Italia, e non è prevista la commercializzazione per il MY 2006.
Sbagli a dubitare :-) ... Puoi acquistare la forcella dove meglio credi. La garanzia è valida indipendentemente da dove sono state acquistate :-).

Domenico
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Ciao,
La Marathon SL come dici tu non è commercializzata in Italia, e non è prevista la commercializzazione per il MY 2006.
Sbagli a dubitare :-) ... Puoi acquistare la forcella dove meglio credi. La garanzia è valida indipendentemente da dove sono state acquistate :-).

Domenico
ok quindi nessun problema per la garanzia,meglio cosi'.....
rimango comunque dell'idea che doveva essere commercializzato in italia...
ciao
e ancora grazie
 

max62

Biker superis
18/10/04
422
0
0
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Ciao,
La Marathon SL come dici tu non è commercializzata in Italia, e non è prevista la commercializzazione per il MY 2006.
Sbagli a dubitare :-) ... Puoi acquistare la forcella dove meglio credi. La garanzia è valida indipendentemente da dove sono state acquistate :-).

Domenico
se acquisto in Germania ed ho la necessita' di fare una riparazione in garanzia o un intervento di manutenzione programmata o altro, devo rispedirla in Germania o posso inviarla direttamente all'assistenza Marzocchi in Italia?
grazie
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
max62 ha scritto:
se acquisto in Germania ed ho la necessita' di fare una riparazione in garanzia o un intervento di manutenzione programmata o altro, devo rispedirla in Germania o posso inviarla direttamente all'assistenza Marzocchi in Italia?
grazie

Ciao,
il testo di garanzia completo lo trovi nel manuale... lo puoi scaricare da qua:

http://www.marzocchi.com/template/listSPAManuals.asp?LN=IT&Sito=mtb&IDFolder=126&t=&IDA=28182&Submit=Search

comunque la garanzia se hai prova di acquisto è valida!
Per quanto riguarda l'assistenza devi inviarla al nostro distributore per l'Italia o rivolgersi ad un Centro Assistenza Autorizzato, Marzocchi, come credo tu sappia non effettua direttamente interventi sui prodotti

Ciao

Domenico
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Mi aggiungo alla lista di coloro che vorrebbero una 66light, ad aria, e nera!
In attesa di questo prodotto, continuo a godermi la mia Z150SL, di cui avrei bisogno di un ricambio, che il mio sivende mi dice che Larm continua a non spedirgli. Si tratta del tappo superiore sinistro, quello privo di qualsiasi leva o regolazione, che serve esclusivamente a mantenere pulita la valvola di gonfiaggio dello stelo. Possibile che siano passati oramai sei mesi dalla ordinazione, e questi non sia mai disponibile? Boh...
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Ciccio ha scritto:
Mi aggiungo alla lista di coloro che vorrebbero una 66light, ad aria, e nera!
In attesa di questo prodotto, continuo a godermi la mia Z150SL, di cui avrei bisogno di un ricambio, ...


:mrgreen: :via!:

aspetti ancora da quella volta??? e sgonfia quella forka!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ma nel 2007 verrà sbassata la testa della Z1 come è successo alla 66? Un paio di cm in meno secondo me non guasterebbero...
 

Classifica mensile dislivello positivo