Prodotti Marzocchi da commercializzare in Italia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao,

il problema principale della shiver e della monster è che sono le uniche due forcelle MTB che sono prodotte nella linea di montaggio MOTO. Tutte le altre forcelle hanno una linea di montaggio MTB dedicata. Per produrre queste dobbiamo interrompere la produzione della linea moto e abbiamo visto negli anni precedenti che questo non ci è semplice da un punto di vista organizzativo e in termini di economie di scala (diciamo che ci costa un po' di più farla ;-)). Comunque stiamo valutando di reinserire nel futuro una forcella prodotta su linea moto.

Simone
 
  • Mi piace
Reactions: dexter

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ciao,

il problema principale della shiver e della monster è che sono le uniche due forcelle MTB che sono prodotte nella linea di montaggio MOTO. Tutte le altre forcelle hanno una linea di montaggio MTB dedicata. Per produrre queste dobbiamo interrompere la produzione della linea moto e abbiamo visto negli anni precedenti che questo non ci è semplice da un punto di vista organizzativo e in termini di economie di scala (diciamo che ci costa un po' di più farla ;-)). Comunque stiamo valutando di reinserire nel futuro una forcella prodotta su linea moto.

Simone
potreste fare una upside down da 230mm di escursione finalizzata solo a chi fa freeride estremo e salti enormi,mantenendo la 888 per Dh e utilizzi più normali.Con piastre piatte oltretutto una forcella simile sarebbe alta"solo" come una 888 prima serie e quindi compatibile con la maggior parte dei telai.
 

Specy74

Biker serius
Non si tratta di una richiesta di commercializzazione...ma di un suggerimento per il sito, secondo me erano utilissimi i livelli dell'olio "misurati" dalla cima dello stelo, decisamente più affidabili della quantità...
non si potrebbero avere anche quelli?
:)
Ciao e buon lavoro!
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Ciao "Marzocchi", volevo sapre se ci sono novita' per la commercializzazione delle scarpe 5.10

pbpic804664.jpg


Grazie :-?
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Un domandone ai signori Marzocchi, che trovo molto disponibili a liberarci da mille dubbi...arrivo al dunque. Sono felice possessore di una RM Slayer sxc 50 aquistata un mese fa. Sul sito RM avevo letto un'escursione della forcella di 150mm. Per curiosità, girando sul vostro sito, ho verificato che l'escursione della forcella All mountain 3 (montata sulla mia RM) è invece di 140mm. C'è un errore, ho letto male io? Qualcuno mi ha detto che le forcelle fatte per RM da Marzocchi hanno un escursione maggiore di quelle commercializzate regolarmente da Marzocchi stessa. E' vero o è leggenda?
Ultima domanda: è possibile, in maniera empirica verificare l'escursione di una forcella?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per l'ottimo prodotto che ho aquistato.
Haloa.
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
x mariobros.
per vedere l'escursione dlela forcella in teoria basterebbe misurare dal filo-paraolio alla piastra della forca.
al limite con un filo di cotone o di lana guardi qual'è l'affondamento reale.. provi a fare qualche salto un po' di punta e guardi dove si va a bloccare la fascetta... però così rischi di beccare dei fondocorsa (certo evdresti l'affondamento reale:mrgreen:)
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Ok, posso provare, però dovrei arrivare veramente al fondocorsa,e non vorrei fare danni.....Preferirei una risposta dalla Marzocchi.
Comunque grazie Kobaia.
Haloa
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao Domenico e Simone.

Ho visto foto e specifiche della marzocchi 55 ata

esc 125-165
steli da 35 mm nichelati
peso poco + di 2,2 kg.

Credete che sarà disponibile x il 2008?
Sarebbe finalmente il complemento xfetto x la nomad

grazie

claudia
 

Classifica mensile dislivello positivo