prodotti FRM per 29

dirty

Biker popularis
20/11/07
51
0
0
lucera
Visita sito

kawamtb75

Biker novus
27/5/08
36
0
0
cremona
Visita sito
alla 24h val rendena si e' tranciata la pedivella a un partecipante,ai campionati italiani di brescia sfilati steli da forcella ad un'altro...frm non fa per me,ma e' solo una mia opinione dettato da cio' che ho visto e sentito in giro,ciao a tutti.
 

rusty

Biker superis
io invece ho un frm del 2004 (modello escape) con ruote, forcella, manubrio, attacco manubrio e reggisella frm e ne sono ENTUSIASTA...
la uso in modo molto intenso e nonostante ciò non ho mai rotto niente e le uniche cose che ho cambiato in 5 anni sono state le gomme e le pastiglie...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
aspettavo con ansia la guarnitura doppia per 29er, ma hanno fatto una 39-25 e secondo Me non va assolutamente bene sulle 29, ci vogliono le gambe di Absalon per "tirare" questi rapporti
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
aspettavo con ansia la guarnitura doppia per 29er, ma hanno fatto una 39-25 e secondo Me non va assolutamente bene sulle 29, ci vogliono le gambe di Absalon per "tirare" questi rapporti

Ma no Pier, non pensare piu' di tanto, io ho corso la scorsa stagione con il 36-22 ant e 11-32 post e non sono un "fulmine di guerra", con cassetta con il 36 finale piu' o meno lo sviluppo e' quello....se poi hai il gruppo xx come qualche fortunato......(salutami Giovanni L.).....
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ma no Pier, non pensare piu' di tanto, io ho corso la scorsa stagione con il 36-22 ant e 11-32 post e non sono un "fulmine di guerra", con cassetta con il 36 finale piu' o meno lo sviluppo e' quello....se poi hai il gruppo xx come qualche fortunato......(salutami Giovanni L.).....

Ciao Marco, ieri siamo usciti in compagnia ed ho potuto ammirare dal vivo la trasmissione XX di Giovanni, la cassetta è un'opera d'arte....peccato per il prezzo ed i comandi non rotativi (io posso usare solo quelli per problemi ad un pollice)
Purtroppo non ha potuto sfruttare al massimo il 36 perchè montava una guarnitura provvisoria Frm 42-27, ciò nonostante riusciva a pedalare discretamente tutte le salite..anche tratti al 25 %
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Ciao Marco, ieri siamo usciti in compagnia ed ho potuto ammirare dal vivo la trasmissione XX di Giovanni, la cassetta è un'opera d'arte....peccato per il prezzo ed i comandi non rotativi (io posso usare solo quelli per problemi ad un pollice)
Purtroppo non ha potuto sfruttare al massimo il 36 perchè montava una guarnitura provvisoria Frm 42-27, ciò nonostante riusciva a pedalare discretamente tutte le salite..anche tratti al 25 %

Lo so Pier, a Gennaio quando mettera' delle corone giuste vedrai che andra' ovunque....per quanto riguarda l'xx tu per un pollice io perche' adoro i rotanti....La cassetta costa un botto e sinceramente non ne sento l'esigenza....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Siamo ot...ma non mi posso esimere dal dire che questo xx è davvero ma davvero bello dal mio sivende c'è una test bike Carraro novechili in titanio tutta xx che fà davvero paura.....quella cassetta poi:OOO:......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo