Prodotti Endura 'scomparsi' da CRC

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
I capi Endura in negozio costano uguale...anzi spesso pure meno...
almeno per me che ho ormai un bel rapporto di amicizia col mio sivende...

Infatti è da tempo che non trovo più tutta questa convenienza nell'acquisto online...
Gli ultimi due acquisti che ho fatto, Straitline AMP 125€, KS Supernatural 220€ ...trovatemi un buon motivo per comprarli online??? Per risparmiare qualche spiccio se va bene???

Poi quando ti schioppa l'ammo e per il tempo della revisione il sivende te ne presta uno suo...invece di lasciarti a piedi...quando riesce a farti passare in garanzia un fox di 3 anni...che valore dovrei dare a questi "servizi"???

Badate bene...io non sono contrario all'acquisto online...figuriamoci..ho anche una Canyon...e a volte compro prodotti che il mio sivende non tratta, come POC...ma anche in questo caso ho sempre trovato condizioni migliori in noti negozi online italiani...piuttosto che sui vari CRC & c...
Il vantaggio dei grandi mall invece è sull'assortimento...in una botta sola puoi acquistare quasi tutto lo scibile ciclistico :)

Se poi penso alle aliquote fiscali cui sono soggetti i nostri commercianti, rispetto a quelle favorevoli tedesche, e a quelle ridicole irlandesi...non mi rimane che pensare che siano quasi degli eroi a continuare a lavorare...e solo per questo mi fa piacere premiarli!!!!

i mie due cent...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciò che afferma cricro73 è anche condivisibile.
Se avete un rivenditore fisico di fiducia tenetevelo stretto.

Ma non era questo l'argomento della discussione. Non si parlava della contrapposizione tra acquisti fatti presso il negoziante di fiducia vs. acquisti online.
Piuttosto si faceva riferimento agli acquisti online confrontando shops stranieri e nostrani e della politica commerciale di Endura (senza però disporre di informazioni certe).
Ribadisco il diritto di ogni consumatore di fare le proprie scelte con i propri (sudati) soldi.
Non servono proclami autarchici.
Per quanto mi riguarda i miei quattrini li dò (e li continuerò a dare) a chi mi fornisce buoni prodotti, al prezzo migliore e con il servizio più confacente.
Voi fate pure come vi pare...
 
  • Mi piace
Reactions: muldox and sembola

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
mi ha risposto anche il responsabile italiano di Endura (European Sales Manager - Italy ) Giulio Neri non fornendo alcun tipo di spiegazione in merito alla situazione ma dicendo che sperano di tornare presto su CRC e che non possono comunque garantire che la cosa avverrà entro quest'anno (che volge al termine).
staremo a vedere gli sviluppi...
ciao

PS: riferito a quanto afferma cricro73: come detto giustamente da Hot nel post precedente scopo di questa discussione non è l'analizzare i motivi e confrontare i pro ed i contro dell'acquisto online versus l'acquisto in negozio fisico ma cercare di capire cosa sta succedendo nella vicenda Endura/CRC, quali sono le motivazioni/cause e quali gli sviluppi per noi consumatori.
vi sono poi i casi (il mio è uno di questi) ove non c'è nessun negozio fisico a cui rivolgersi (sempre in merito ad Endura) e comunque sul rapporto (per taluni fortunato per molti altri meno) tra negozio fisico e consumatore esistono numerosissime altre discussioni e l'argomento è di quelli che definirei "altamente soggettivo" mentre qui si faceva un discorso più ampio e generale (che riguarda tutti cioè, almeno potenzialmente). spero di essermi spiegato chiaramente, ciao

Cesare
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.805
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
mi ha risposto anche il responsabile italiano di Endura (European Sales Manager - Italy ) Giulio Neri non fornendo alcun tipo di spiegazione in merito alla situazione ma dicendo che sperano di tornare presto su CRC e che non possono comunque garantire che la cosa avverrà entro quest'anno (che volge al termine).
staremo a vedere gli sviluppi...
ciao

Addirittura? sembra sia veramente un'azienda seria se risponde anche a queste domande ''di poco conto'',fa piacere comprare i loro prodotti che sono comunque ottimi e a prezzi giusti.
 

gippi1984

Biker serius
2/10/12
123
7
0
Pistoia
Visita sito
Salve, non so se qualcuno può aiutarmi....
sto cercando una giacca Endura da utilizzate in questa primavera, con temperature che vanno dagli 8° ai 18°, avete qualche consiglio?

Su CRC hanno reinserito i prodotti Endura

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo