prodotti ciclosport: un aiuto sulla lettura dati

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
joppy ha scritto:
hac 4 e' solo il computer
hac4 plus e' inclusa pure l'interfaccia per la connessione al pc ed il contapedalate a filo


l'hac 4 in piu' del 434 ha il cardiofrequenzimetro,altro?
io ce l'ho (hac 4),pero' la cosa che non mi piace e' il supporto al manubrio,meglio un orologio vero e proprio,del resto ok
considerato che a me non interessa il cardio e non uso la biga come mezzo di allenamento/gare potrei optare tranquillamente per il 436 o l'hac è una "putenza" oltre ogni limite rispetto al 436?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
alla fine ho preso il cm436m: ci credete che non ci capisco nulla? :azz-se-m: :azz-se-m:
ho provato a scaricare i dati dell'uscita di oggi...nulla! :pc: dall'orologio esce il countdown , ma poi non vedo nessum file...ho qualche dubbio anke sul giusto settaggio dell'orologio....non sono riuscito a trovare per es il dislivello totale effettuato...poi esiste un tasto di azzeramento??
Devo dire che il libretto dell'istruzioni è penoso :cagozzo:
Meglio VDO milllllllleee volte, sotto questo aspetto...se qualche anima pia possessore di cm436m è in grado di darmi qualche aiuto è benedetto...borlotti in regalo o-o o-o
se esistono delle istruzioni più dettagliate...grassie
Dom :8):
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Si quand'è che ci si vede con una cenetta tipo pizza e sei litri di birra qui dalle mie parti?? Comincio ad avere nostalgia di discusssioni bikeiane!!
Bello il ciclo computer, prova a leggere con piu calma vedrai che non deve essere cosi incasinato!!
Per la cronaca io il vdo lo trovo molto bello, forse il tuo era difettoso! Confermo che il mio dopo la sostituzione va benone!! Spero!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
30x26 ha scritto:
Domingosh ha scritto:
uè esperti informatici :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: ma nessuno ha sto aggeggio malefico. Tutto con l'Hac4?
per azzerare tutto devi far partire la registrazione (premendo per 3 sec entrambi i pulsanti). ce l'ho, sotto con le domande :-)
questa è una ottima notizia: un grande esperto del settore che mi può dare una mano.
Facciamo una cosa: leggo meglio il manuale e poi ti posto, eventuali, domande in mp. Magari, non stasera :???: , provo a fare un breve giretto e vedo come si comporta. Il problema maggiore l'avevo riscontrato nella cattura dei dati. Gli dicevo di scaricare; iniziava il download sul ciclocp, ma poi il software non recepiva nulla. Ho cercato i dati...magari erano in qualche strana cartella...ma nulla. Poi, involontariamente (me ne sono reso conto, dopo, leggendo bene le istruzioni) ho cancellato tutto. :???:
Grazie...a prescindere!
Dom :8):
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
allora, ho letto meglio il data sheet e ora mi è più chiaro: rimane il fatto che potevano sbattersi un po' di più in chiarezza.
Due soli dubbi:
- regolazione di partenza dell'altimetro: messa la quota poi compare la scritta "----" lo lasci così? oppure?
-Proseguendo con il tasto sx compare la scritta PC:se clikko tutti e due i tasti dovrebbe scaricare i dati sul pc? anke tu hai un collegamento usb? che porta usi? di defaul da la com1: per scaricare poi dai l'input dall'hactronic o dal ciclotour? o dati li importi dalla cartella dove il ciclocp ha scaricato? insomma i maggiori dubbi sono sui software.
Grazie
Dom
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
allora, ho letto meglio il data sheet e ora mi è più chiaro: rimane il fatto che potevano sbattersi un po' di più in chiarezza.
Due soli dubbi:
- regolazione di partenza dell'altimetro: messa la quota poi compare la scritta "----" lo lasci così? oppure?
-Proseguendo con il tasto sx compare la scritta PC:se clikko tutti e due i tasti dovrebbe scaricare i dati sul pc? anke tu hai un collegamento usb? che porta usi? di defaul da la com1: per scaricare poi dai l'input dall'hactronic o dal ciclotour? o dati li importi dalla cartella dove il ciclocp ha scaricato? insomma i maggiori dubbi sono sui software.
Grazie
Dom
come non detto :-(
trovato il giusto tiro, ottengo i dati: peccato aver perso quelli di sabato per poter giocare con il ciclotour...rimane il dubbio sulla prima domanda..
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
altre due domande:
-che versione usi? io ho la 1.01..ma vedo che c'è la 1.31
-come si fa ad immettere sul ciclosport le varie icone che personalizzano il tracciato?
per il momento può bastare.
grazie
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
altre due domande:
-che versione usi? io ho la 1.01..ma vedo che c'è la 1.31
-come si fa ad immettere sul ciclosport le varie icone che personalizzano il tracciato?
-versione 1.31 su w98se
-edit-->coordinate editor-->vai sulla riga che ti interessa e clicchi la casella image--> scegli l'immagine. arrivi al coordinate editor anche cliccando due volte sul profilo. se clicchi sul grafico intorno al km 5.00 l'editor si aprira' in prossimita' del km 5,00.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo