Ma il motivo per cui si spurga dalla leva alla pinza qual è? Io ho sempre fatto il contrario, continuando a spingere dentro olio finché nel bicchierino smette di arrivare l'olio nero e arriva l'olio pulito. Ci va, in effetti, una buona quantità di olio, per cui immagino che così facendo si sostituisca completamente (o quasi) l'olio dell'impianto.
Se invece si tratta solo di togliere eventuali bolle d'aria, di solito me la cavo agendo solo sulla leva col bicchierino con due dita d'olio dentro, pompando. Certo bisogna prima mettere lo spessore nella pinza.
A volte faccio anche la procedura alla pinza (apri-pompa-chiudi-rilascia-ripeti) ma raramente ho visto fuoriuscire bolle d'aria da lì.
Se invece si tratta solo di togliere eventuali bolle d'aria, di solito me la cavo agendo solo sulla leva col bicchierino con due dita d'olio dentro, pompando. Certo bisogna prima mettere lo spessore nella pinza.
A volte faccio anche la procedura alla pinza (apri-pompa-chiudi-rilascia-ripeti) ma raramente ho visto fuoriuscire bolle d'aria da lì.