Procaliber o Superfly

mattego

Biker novus
27/2/15
23
2
0
Pordenone
Visita sito
Ciao,
sto vedendo di prendere una nuova mtb da cross country, 29 pollici, budget sui 2000 euri....
avrei trovato una superfly 9.6 con gruppo xt a poco meno di 2000... sono indeciso tra questa e la procaliber 9.6, che però per quel prezzo monterebbe un misto slx/xt.
sembra che nel catalogo trek di quest'anno la superfly 9.6 non ci sia; ora, immagino che non è che le superfly esistenti smettano di funzionare, ma... vale la pena di prendere la superfly montata meglio, o è preferibile andare su un telaio più nuovo, anche se con componentistica più bassa?
grazie!
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Ciao,
sto vedendo di prendere una nuova mtb da cross country, 29 pollici, budget sui 2000 euri....
avrei trovato una superfly 9.6 con gruppo xt a poco meno di 2000... sono indeciso tra questa e la procaliber 9.6, che però per quel prezzo monterebbe un misto slx/xt.
sembra che nel catalogo trek di quest'anno la superfly 9.6 non ci sia; ora, immagino che non è che le superfly esistenti smettano di funzionare, ma... vale la pena di prendere la superfly montata meglio, o è preferibile andare su un telaio più nuovo, anche se con componentistica più bassa?
grazie!
Dopo quasi tre anni di Superfly alluminio, sono passato alla Procaliber 9.7 da settembre, la comodità dell'isospeed si sente, mi è mancato il passaggio Superfly carbonio Procaliber, ma fossi in te non avrei dubbi, unica cosa da fare, la sostituzione delle ruote anche se quelle di serie della Superfly 9.8 e della Procaliber 9.7 non sono male, le mustang pro pesano 1850 gr verificati!
 

blusilver77

Biker serius
25/6/11
154
10
0
Solarolo
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.7 2X
Finalmente la sto provando x il verso la mia 9.7 2x, le Mustang sono un po' pesanti ma i mozzi DT scorrono bene, hai raggi straightpull e comunque con è una ruota molto onesta, rigida, e credo molto affidabile . E sono anche belle.
2150€ e te la porti a casa, se il tuo si vende non te la lascia x questa cifra cercane un'altro...
 
Ultima modifica:

mattego

Biker novus
27/2/15
23
2
0
Pordenone
Visita sito
Finalmente la sto provando x il verso la mia 9.7 2x, le Mustang sono un po' pesanti ma i mozzi DT scorrono bene, hai raggi straightpull e comunque con è una ruota molto onesta, rigida, e credo molto affidabile . E sono anche belle.
2150€ e te la porti a casa, se il tuo si vende non te la lascia x questa cifra cercane un'altro...
ordinata sabato!!!
ma ragazzi, quasi 2 mesi di attesa!!! :!:
 

blusilver77

Biker serius
25/6/11
154
10
0
Solarolo
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.7 2X
Accidenti che sofferenza.
Di solito sono le 9.8 che ti fanno aspettare. Il mio si vende ne ha sempre di pronte di entrambi i modelli ...e colori...compreso il puffo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo