Dopo circa 5 anni che uso una MTB di taglia M sono andato per acquistare una bici nuova, il negoziante dopo varie misurazioni mi ha detto che dovevo acquistare una taglia L e che andava regolata in maniera completaente diversa. Dopo una prima uscita di appena 11 km ho dovuto abbassare la sella di circa 7 cm perchè la nuova posizione è per me troppo dolorosa !
Premettendo che non riuscirò mai ad adattarmi (da tre giorni ho male a spalle, gambe ed altro), adesso mi trovo con un telaio troppo lungo per il mio busto !!!
Per tornare alla mia vecchia posizione ho bisogno di accorciare la distanza sella manubrio di almeno 8 cm (da 59 a 51 !!!), quali sono gli attacchi giusti da applicare al manubrio ?
Si può fare altro ?
Grazie in anticipo
A. dolorante
Premettendo che non riuscirò mai ad adattarmi (da tre giorni ho male a spalle, gambe ed altro), adesso mi trovo con un telaio troppo lungo per il mio busto !!!
Per tornare alla mia vecchia posizione ho bisogno di accorciare la distanza sella manubrio di almeno 8 cm (da 59 a 51 !!!), quali sono gli attacchi giusti da applicare al manubrio ?
Si può fare altro ?
Grazie in anticipo
A. dolorante