Problemino...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie 1000, chissà forse sono il più giovane membro del forum haha! Per le competenze le ho apprese girovagando per il forum!
Ragazzi un ultima cosa insieme alla bici ho la possibilità di comprare degli accessori sempre direttamente dalla Canyon, visto che fanno gli sconti se fai un'unica spedizione... Cosa dovrei prendere (di utile/indispensabile)??

Grazie per le risposte:}}}::}}}:!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ragazzi un ultima cosa insieme alla bici ho la possibilità di comprare degli accessori sempre direttamente dalla Canyon, visto che fanno gli sconti se fai un'unica spedizione... Cosa dovrei prendere (di utile/indispensabile)??

Grazie per le risposte:}}}::}}}:!
Accessori per la bici io mi porto sempre una pompa,lo smagliacatena,falsamaglia,un multitool,una camera di scorta,una bomboletta di gonfia e ripara che tengo nello zainetto in alternativa puoi metterle nel borsino sottosella.
Ti può servire il ciclocomputer per sapere i km che fai e per i pedali scegli quelli con l'attacco rapido dopo qualche difficoltà iniziale noterai solo i vantaggi.
Per te ricordati il casco,pantaloncini con fondello,guanti,occhiali e le scarpe per gli attacchi rapidi.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo