• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Problemino...

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ed ecco che i bikers tornano indietro nel tempo al primo acquisto di una mtb quando i freni a disco neanche esistevano e la Bianchi era un leader nel settore comunque intendo pedali da usare con scarpe normali (es. Vans)


ti dirò di più, non esistevano nemmeno i v-brake !!!

comunque se usi la bike per fare xc non puoi usare le vans, quelle le usi per andare a prendere il gelato alla sera
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Oh Porc*###]@#@***
Stilando una listuccia compro (per adesso)
Casco guanti sottosella e pompa!
No perchè non vorrei fare finire mio padre sul lastrico!!
In ogni caso gli accessori che posso, li prendo con la Canyon perchè fanno sconti se ordini tutto in un pacco!
 
O.T. io sinceramente oltre alle 5000 lire per una settimana, non mi ricordo di aver avuto nemmeno il computer e tanto meno la competenza che ha il nostro amico Ferro70...
Era già tanto se a 12 anni avevo tolto le rotelle dalla bici, altro che DH e XC...

I miei complienti FERRO davvero, appassionarsi ad uno sport come questo alla tua età ed avere un padre che lo asseconda non è, da, e per, molti.

 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
io avevo una signora bike, ne ha viste di tutte. (fangazza da alluvione compresa) mai 1 problema. Poi me l'hanno fottuta se lo acchiappo, anche se son passati un bel pò di anni... e dopo per lui non potrà esserci che
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo