No la ordinerò verso metà maggio(se le pagelle permettono)...comunque grazie per il consiglio!
Considerando che è oggi è il 15...e Maggio ha 31 giorni...più o meno frà 16 ore dovresti ordinarla!!!!!!!!
No la ordinerò verso metà maggio(se le pagelle permettono)...comunque grazie per il consiglio!
porcazozza è veroConsiderando che è oggi è il 15...e Maggio ha 31 giorni...più o meno frà 16 ore dovresti ordinarla!!!!!!!!
A proposito che colore mi prendo??porcazozza è verosi la ordino oggi o domani!
A proposito che colore mi prendo??Bianco o nero? io pensavo nero, la bici si sporca di meno poi con la forcella bianca è stupenda! Il verde scartato in partenza... voi che ne dite? Inoltre per i pedali ho visto degli
SHIMANO PD-M 520 a 24,95 euro sono buoni?
Nera è molto bella e come pedali gli shimano 520 vanno alla grande complimenti per il tuo futuro acquisto buone pedalate.A proposito che colore mi prendo??Bianco o nero? io pensavo nero, la bici si sporca di meno poi con la forcella bianca è stupenda! Il verde scartato in partenza... voi che ne dite? Inoltre per i pedali ho visto degli
A proposito che colore mi prendo??Bianco o nero? io pensavo nero, la bici si sporca di meno poi con la forcella bianca è stupenda! Il verde scartato in partenza... voi che ne dite? Inoltre per i pedali ho visto degli
grazie 1000 per le risposte ma non discuto la qualità dei pedali Shimano ma io non ho le scarpette con l' "incastro"... Vanno bene comunque??
Eh già comunque mio padre è dalla mia parte perciò spenderò altri soldi...NO NO.....LE SCARPETTE ci vogliono anche loro.
E via altri soldi. Secondo me se non hai almeno tutti 10 in pagella non te la cavi più!!!!
Credo la nera perchè mi gusta molto (specialmente) la forcella biancaAllora che colore la prendi ??
In ogni caso: prezzo all' incirca delle scarpette?
P.s.: Non esiste una 6.0. arancio
ma scusa una cosa.................non dovresti essere a scuola a quest'ora ??
Dalle 50 alle 300 euro....basta scegliereIn ogni caso: prezzo all' incirca delle scarpette?
P.s.: Non esiste una 6.0. arancio
Oggi c'è lo sciopero degli insegnanti ma non della mtb!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?