Ho una sduro allmtn sl yamaha my 2016 (regolare, senza lo sblocco) e mi succede praticamente da appena comprata... che il display inizia a lampeggiare e compare la scritta Er (solo questo...) però l'assistenza non cade, anzi, il più delle volte premendo la freccetta up il display torna normale segnalando in quale modalità si trova, ma dopo qualche minuto bum...ricade di nuovo in er...e mi tocca ripetere la stessa procedura più di una volta, finchè dopo un pò di chilometri il display si assesta e tutto torna regolare, senza più dare errore. Problema connesso: il display non si spegne se non togliendo la batteria altrimenti si spegne per qualche secondo e poi si riaccende da solo come per magia...ulteriore problema, togliendo il display ma lasciando la batteria in sede, questa si scarica da sola nel giro di qualche giorno. Premetto che l'ho fatta vedere al meccanico e mi ha detto che il problema del mancato spegnimento era presente anche quando l'aveva in negozio, ma non si sono mai preoccupati di sistemarlo...ovviamente dovranno farlo ora, dato che comunque è in garanzia e io non l'ho ancora portata dato che comunque l'assistenza del motore non mi ha mai mollato e volevo usarla nel periodo delle ferie. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? (...la fortuna è che l'assistenza del motore comunque rimane)