problemi trasferimento file gpx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
Ho scaricato da internet una traccia gpx che, però, una volta trasferita sul dispositivo (ETrex 35) viene visualizazta solo in parte. Ho fatto varie prove, provando a memorizzarla sia sul dispositivo stesso che sulla scheda di memoria ma il risultato non cambia.
Il file, però, ha un peso notevole (4,8MB), decisamente più alto degli altri file GPX che normalmente genero e/o acquisisco da internet.
E' questo il motivo? Troppo pesante ? In ogni caso, come posso superare questo problema ?
Grazie a tutti per il contributo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho scaricato da internet una traccia gpx che, però, una volta trasferita sul dispositivo (ETrex 35) viene visualizazta solo in parte. Ho fatto varie prove, provando a memorizzarla sia sul dispositivo stesso che sulla scheda di memoria ma il risultato non cambia.
Il file, però, ha un peso notevole (4,8MB), decisamente più alto degli altri file GPX che normalmente genero e/o acquisisco da internet.
E' questo il motivo? Troppo pesante ? In ogni caso, come posso superare questo problema ?
Grazie a tutti per il contributo
... e provare a caricarlo in basecamp per vederlo e capire troppo difficile...
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
Continuando a navigare ho trovato la stessa traccia, su un altro sito, decisamente più leggera (240 KB); trasferita sul dispositivo e .... tutto ok. Il problema era l'eccessivo peso del file.
 

Classifica mensile dislivello positivo