problemi tennici

ticiotix

Biker ciceronis
Vi siete mai messi a parlare da soli?

TT: "Hmmm... Non va più il forum"
TT: "Hmmm... Vuoi vedere che l'amministratore di rete aziendale mi ha bloccato l'accesso al forum"
TT: "Hmmm... Ma come faccio, insomma, a chiederglielo velatamente, senza destare sospetti, senza che, insomma, senza che sembri un fancaz, insomma..."
TT: "Hmmm... Ma chi è l'amministratore di rete aziendale?"
TT: "Ah, già, ... sono io!"
TT: "Ah, beh allora credo sia un problema loro, lo ripareranno certo in fretta..."

Ciao
TT:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sarà una coincidenza ma ho notato che da ieri le notifiche delle sottoscrizioni, che prima erano immediate, ora arrivano con oltre 4 ore di ritardo...
_________________
edit:
oggi è tornato tutto alla normalità.
Le notifiche arrivano regolari.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Sono solo io ad accusare forti rallentamenti nell'ultima oretta nel caricare le pagine?

Non tanto l'intestazione: veloce come sempre fino alla "riga" Pannello utente|Blogs|FAQ|Lista utenti|Calendario|Nuovi messaggi|Cerca| Links veloci|Esci
Ma sotto ci mette una vita a caricarsi la tabella con il topic... poi una volta caricata in memoria compare in un baleno....

E' un problema mio oppure è diffuso?
 

ticiotix

Biker ciceronis
Sono solo io ad accusare forti rallentamenti nell'ultima oretta nel caricare le pagine?

Non tanto l'intestazione: veloce come sempre fino alla "riga" Pannello utente|Blogs|FAQ|Lista utenti|Calendario|Nuovi messaggi|Cerca| Links veloci|Esci
Ma sotto ci mette una vita a caricarsi la tabella con il topic... poi una volta caricata in memoria compare in un baleno....

E' un problema mio oppure è diffuso?

Sotto c'è la barra di "Annunci Google" forse è un problema loro. Non sempre è possibile mettere un timeout ai banner.
Ciao
TT:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo