Problemi stitichezza

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Neanche la seconda guerra mondiale fu così catastrofica..
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito


io te ne posso dare due di consigli:

1 alla sera prima di andare a dormire un bel cucchiaio da caffe di magnesio supremo; è utile sia per la perdita fisiologica di magnesio del nostro sport, sia per evitare crampi di ogni tipo, sia per regolarizzare il transito intestinale;

2 crusca in polvere (tipo segatura) alla mattina appena sveglio bevuta con un bel bicchierone di acqua; regolarizza in maniera eccezzionale ma se il tuo intestino non è perfetto, tende a produrre anche gas intestinali;

entrambi i prodotti impiegano 2-3 giorni ad adattare il fisico.
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
in realtà
"La carne aumenta la massa delle feci...così pure le fibre vegetali: cosa che può essere molto controproducente se si ha una ragade o le emorroidi. prediligere passati di verdura piuttosto che verdura cruda"
ho parlato di stipsi ma mi stavo riferendo a quel problema di cui ho sofferto e che non risolverò mai....
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Forse sarà una banalità ma prova con un cucchiaino da caffé di buon sano olio extravergine di oliva, non è cattivo da deglutire molto facile da trovare, lo abbiamo tutti in casa e costa poco o nulla.

Oltre al fatto che eviterei per un periodo di tempo di prendere il prodotto incriminato.
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Proverò anche questo, grazie, il prodotto è buono per carità, vorrei continuare a prenderlo, contestualmente vorrei risolvere il problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo