Problemi sella Phenom comp specialized mod. 2015

nano1974

Biker novus
14/4/14
21
0
0
Bologna
Visita sito
ciao a tutti.

sono due settimane che ogni sera cerco di venire a capo con il discorso sella. ho letto molti pareri e come tutti dicono ogni :quinonsp: ha la sua sella...
Volevo fare una domanda al forum: avete anche voi problemi di adattamento alla sella in oggetto?
premesso che vengo da una hardrock specialized che montava una sella base e problemi non ne ho mai avuti di dolori alle ossa ischiatiche.
Io sono stato dal biomeccanico sia per la hardrock sia quando ho cambiato bici passando ad una stumpjumper ht comp carbon.
da qui i problemi. la bici e' perfetta. nulla da dire. la sella mi sta facendo impazzire. prima dolori alle ossa e intorpidimento totale zona genitale. una cosa imbarazzante. bastava una salita di 10 minuti e la zona genitale si addormentava. adesso dopo consiglio del biomeccanico ho abbassato ancora la punta e il problema del sonno sembra risolto ma continua quello del dolore osseo. un peccato perche' mi capita di fare giri un po' lunghi anche di 5 ore e dopo due ore in sella il tutto diventa molto difficile da gestire. sono l'unico che non digerisce la sella o c'e' anche altra gente fra di voi?? grazie a tutti.
ciao
Nano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo