Problemi Reggisella telescopico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.589
1.201
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Aggiorno tutti gli amici che mi hanno aiutato.
A parte l'errore di montaggio,non ho lasciato 2 o 3 giri carico il regolatore.....
Comunque tutto bene,speriamo duri!!!
Ottimo.. Cmq la valvola x caricarlo potrebbe essere sotto le mezzelune che tengono la Sella
Non dovesse andare Prova x scrupolo a tenerlo fuori di 5mm, magari è la curva del telaio che tocca.. Giusto x capire se è quello.. Poi potresti giocartela con una sella più bassa o abbassando la punta e portandola un pò avanti.. Perdi un pò come posizione ma in mtb non è così fondamentale come in bdc dove si è molto più statici
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.234
1.600
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ottimo.. Cmq la valvola x caricarlo potrebbe essere sotto le mezzelune che tengono la Sella
Non dovesse andare Prova x scrupolo a tenerlo fuori di 5mm, magari è la curva del telaio che tocca.. Giusto x capire se è quello.. Poi potresti giocartela con una sella più bassa o abbassando la punta e portandola un pò avanti.. Perdi un pò come posizione ma in mtb non è così fondamentale come in bdc dove si è molto più statici
Eh....è un 150 ma ho le gambette corte....deve stare tutto dentro.
Speriamo vada bene come ora....grazie ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo