problemi reggisella crank brothers joplin 3

Roland di Gilead

Biker novus
15/6/10
13
0
0
Lama Mocogno MO
Visita sito
Ciao io ho 1 problema col joplin 3: dopo la pausa invernale (è rimasto fermo in garage tutto l inverno in posizione di massima estensione) ho provato ad azionare la leva per abbassarlo (non ho il comando remoto) e si è abbassato senza problemi, ma nel rischiacciare la leva per rialzarlo non si è mosso di 1 mm.... ho dovuto rialzarlo a mano!! qualcuno saprebbe gentilmente dirmi a cosa è dovuto?? devo rigonfiarlo? e a quanto?? ringrazio in anticipo..
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
Ciao io ho 1 problema col joplin 3: dopo la pausa invernale (è rimasto fermo in garage tutto l inverno in posizione di massima estensione) ho provato ad azionare la leva per abbassarlo (non ho il comando remoto) e si è abbassato senza problemi, ma nel rischiacciare la leva per rialzarlo non si è mosso di 1 mm.... ho dovuto rialzarlo a mano!! qualcuno saprebbe gentilmente dirmi a cosa è dovuto?? devo rigonfiarlo? e a quanto?? ringrazio in anticipo..
ciao anchio ho avuto ploblema........mi spiego..........quanto non lo uso, lo metto in un mobile in piano.................quanto lo ripreso e lo messo sulla mtb...ho notato che veniva gia anche solo con la forza delle mani...........figurati con il peso sopra, allora lo titato via, e lo messo all impiedi.....dentro una scatola che avevo nl box...dopo un po di gg lo ripreso e controllare e ho notato subito che e era tornato tt a posto........si vede che tt il tempo che o avuto i modo steso l olio sara uscito fuori......e dopo che era dritto, sara sceso.....................ora il fatto sta che funziona ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo