Problemi Hayes Stroker Trail

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho quasi finito le pastiglie originali e vorrei un consiglio su che pastiglie acquistare per gli hayes stroker trai, cerco qualcosa che mi aumenti la potenza anche a discapito della durata..
Al momento i freni non hanno problemi, ma non hanno sufficiente potenza per i miei gusti e fatico molto a frenare (sono 85 kg), ho gia acquistato un paio di sinterizzate ma sono di una marca scadente a quanto pare, e non riesco a montarle..il forellino con la molletta è troppo piccolo!
Mi potreste dare un consiglio?
Grazie
PS: ho gia i dischi da 200 - 180
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
dico la mia dopo aver letto i ost:

Hayes stroker trail,hanno circa 1500 km,nessun problema di allineamento con le pasticche; unica pecca,se faccio discesa,sia su sconnesso che su asfalto,dopo 200 mt il posteriore inizia a "macinare" ( è da 160mm ) ma comunque mantiene inalterata la potenza e non presenta corsa "spugnosa";
l'anteriore invece tt ok, è un 180mm e l'unico problema che si presenta occasionalmente è quando entra sporco tra le pastiglie e il disco, risolvibile con un paio di "pinzate" e tutto torna ok.
sarebbe il caso di portare a 180 anche il disco posteriore??
 

gianca68

Biker novus
27/9/10
3
0
0
55
torino
Visita sito
ciao a tutti
ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema del rumore delle pastiglie quando si fanno le frenate a freddo
io con gli hayes stroken trail mi trovo benissimo e solo quel fastidioso rumore che quando freno sembra che macinano caffè poi quando si scaldano un pò tutto sparisce
le mie sono ancora originali e ci ho fatto 3500 km ma l'hanno fatto subito anche da nuove infatti mi sono detto che prima o poi spariva da solo ma invece niente
avete qualche consiglio da darmi??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo