problemi Garmin 520 fascia cardio

SASSO16

Biker popularis
26/6/09
96
0
0
Poggibonsi
Visita sito
Salve, ho acquistato recentemente il Garmin 520 set bundle con tutti i sensori, tra cui la fascia cardio su bike discount. Purtroppo non riesco a far funzionare la fascia cardio. Il Gps la sente e la collega, ma non appare il battito..ho provato a inumidire i sensori,a sostituire la batteria, a scollegarla e ricollegarla..ma niente.
Suggerimenti?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Salve, ho acquistato recentemente il Garmin 520 set bundle con tutti i sensori, tra cui la fascia cardio su bike discount. Purtroppo non riesco a far funzionare la fascia cardio. Il Gps la sente e la collega, ma non appare il battito..ho provato a inumidire i sensori,a sostituire la batteria, a scollegarla e ricollegarla..ma niente.
Suggerimenti?


Ho notato che per la prima sincronizzazione occorre abbastanza tempo. Per quanto tempo l'hai tenuta su?
Se proprio non si collega non hai altra scelta che contattare il venditore.
 

SASSO16

Biker popularis
26/6/09
96
0
0
Poggibonsi
Visita sito
Il navigatore lo vede, l'ho tenuto su per un ora e mezza per fare una prova, il 520 me lo da collegato, ma non mi mostra il battito sullo schermo. La schermata a quella voce è priva di valori, mai visto un valore, neanche uno zero oppure sballato. Ci sono solo i puntolini..
Però sembrerebbe sincronizzato..
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Il navigatore lo vede, l'ho tenuto su per un ora e mezza per fare una prova, il 520 me lo da collegato, ma non mi mostra il battito sullo schermo. La schermata a quella voce è priva di valori, mai visto un valore, neanche uno zero oppure sballato. Ci sono solo i puntolini..
Però sembrerebbe sincronizzato..


HAi un amico/conoscente che puo' farti provare una fascia con standard ANT+?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo