Problemi Ebay

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
Un utente mi ha chiuso un inserzione con un compralo subito, lo contatto per il pagamento e niente, vado nell'area feedback e noto che questo ha fumato in mezzora 40inserzioni con il compralo subito. Contatto Ebay annullano l'asta ma questo mese tra le voci della fattura commerciale c'è anche la percentuale per questa vendita ai avvenuta.

Come posso contattare ebay?
Hanno annullato l'asta e quindi tutte le informazioni relative all'inserzione si sono perse, e nell'aiuto automatico di ebay sono necessarie...chi posso contattare?
avete qualche mail da fornirmi?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Non mi è troppo chiaro cosa sia avvenuto.
Se l'utente si è aggiudicato una tua asta e poi non ha pagato devi aprire una procedura per oggetto non pagato, dopo 8 giorni puoi chiedere di chiudere la procedura e ti rimborsano la percentuale sul valore finale, ma solo quella. le spese di inserzione restano. Se tu rimetti in vendita lo stesso oggetto allora non ti addebitano nuovamente le spese di inserzione.
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
ok ma per la procedura di oggetto non pagato necessita del numero dell'iserzione o di quello dell'utente non pagante.
Il fatto è che l'inserzione è stata annullata e quindi il numero dell'inserzione non esiste più, e l'utente avendo accumulato 50vendite fasulle nel giro di 4 ore non è più un utente registrato.

questi sono i problemi...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Allora proprio non so. Prova a scrivergli. Non so dirti a quale indirizzo, ho sempre risolto tutto con le funzioni automatiche.
Una curiosità: come fai a sapere che l'utente ha fatto 50 vendite fasulle nel giro di 4 ore? Ma sono vendite o acquisti? Se ti addebitano una percentuale o altre spese sei tu il venditore, se comperi non ti addebitano nulla.
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Non hai una e-mail di conferma dell'inserzione? In teoria dovresti almeno avere il numero dell'asta. Forse con quello puoi risolvere qualcosa. In bocca al lupo comunque!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Dalla voce "account del venditore" arrivi alla fattura del mese. Se ti hanno addebitato la percentuale sul valore finale è riportata li e ci dovrebbe essere il link che rimanda all'inserzione originale.
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
il numero dell'inserzione esiste, ma se ci clicchi sopra scrive che ebay ha annullato l'asta.
anche sulle cose del faidate bisogna sempre inserire o il numero dell'asta o il numero dell'utente.
1)non esiste più perchè annullata
2)non è più un utente ebay

son sempre 40€ di commisione...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
il numero dell'inserzione esiste, ma se ci clicchi sopra scrive che ebay ha annullato l'asta.
anche sulle cose del faidate bisogna sempre inserire o il numero dell'asta o il numero dell'utente.
1)non esiste più perchè annullata
2)non è più un utente ebay

son sempre 40€ di commisione...

E che gli hai venduto per più di 1000 € ????
Ora capisco meglio la tua preoccupazione :cry:
Se hai almeno il numero in mano vai nell'assistenza clienti, opzione " Mettere in vendita e gestire gli oggetti", poi "il tuo problema non è presente nell'elenco" e gli puoi scrivere un messaggio.
E se non hai il numero scrivigli comunque, dal tuo username e dalla cifra risalgono all'oggetto.
Quando io ho avuto problemi con mail contraffatte e tentativi di truffa gli ho scritto e mi hanno sempre risposto nel giro di poche ore con molta cortesia e competenza.
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
non posso scrivere niente
è necessario id utente : ok il mio
è necessario il numero dell'oggetto: il numero l'ho trovato sulla fattura ma non mi permette di far nulla perchè l'asta è stata annullata da ebay dopo la sua chiusura, quindi il numero è inesistente

Non esiste un contatto diretto con qualcuno del bilding ebay?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
non posso scrivere niente
è necessario id utente : ok il mio
è necessario il numero dell'oggetto: il numero l'ho trovato sulla fattura ma non mi permette di far nulla perchè l'asta è stata annullata da ebay dopo la sua chiusura, quindi il numero è inesistente

Non esiste un contatto diretto con qualcuno del bilding ebay?

Che io sappia non esiste un contatto diretto.
Perchè non gli puoi scrivere da qui? Non chiede nulla, basta scrivere ed inviare:
 

Allegati

  • Untitled-2.jpg
    Untitled-2.jpg
    44,7 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo