Problemi di navigazione stradale Monterra - OSM

Old Wheels

Biker novus
25/5/09
33
1
0
Brianza
Visita sito
Bike
Cube C.62 SLT carbon, Orbea Rise M20, Specy Stumpjumper 29 FSR Carbon Expert
Chiedo aiuto per un problema che ho con Monterra.
Avendo, ahimè :specc:, smarrito subito la scheda con City Nav. Europe, ho scaricato le mappe OSM.
Succede però che, in moltissime occasioni (anche se non sempre: se chiedo di portarmi in un sito vicino, funziona), risponda con : "Errore di calcolo nel percorso" quando si inserisce un indirizzo o un waypoint con la funzione "Dove si va?".
Stessa cosa capita anche selezionando la via/località sulla mappa e cliccando "vai".
E' normale con OSM oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Chiedo aiuto per un problema che ho con Monterra.
Avendo, ahimè :specc:, smarrito subito la scheda con City Nav. Europe, ho scaricato le mappe OSM.
Succede però che, in moltissime occasioni (anche se non sempre: se chiedo di portarmi in un sito vicino, funziona), risponda con : "Errore di calcolo nel percorso" quando si inserisce un indirizzo o un waypoint con la funzione "Dove si va?".
Stessa cosa capita anche selezionando la via/località sulla mappa e cliccando "vai".
E' normale con OSM oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie!
..osm non fa mappe per i garmin...altre persone usano i dati e fanno le mappe tipo openmtbmap e se usi queste allora
https://openmtbmap.org/it/about-2/autorouting/
...buona lettura
..se lo usi per trasferimenti su asfalto in machina consiglio un altro tipo di mappa tipo Lambertus
...o-o...
 

Old Wheels

Biker novus
25/5/09
33
1
0
Brianza
Visita sito
Bike
Cube C.62 SLT carbon, Orbea Rise M20, Specy Stumpjumper 29 FSR Carbon Expert

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo