problemi di freni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bajo 77

Biker novus
ciao a tutti intanto. io ho un fastidioso problema ai freni della mia stumpjumper,cioe quando comincio le discese toste cominciano a stridere subito e a far vibrare parecchio il carro posteriore.io ho provato a cambiare pastiglie e anche i dischi ma non è cambiato nulla. i freni sono avid carbon sl. cosa posso fare ora?:nunsacci:
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
ciao a tutti intanto. io ho un fastidioso problema ai freni della mia stumpjumper,cioe quando comincio le discese toste cominciano a stridere subito e a far vibrare parecchio il carro posteriore.io ho provato a cambiare pastiglie e anche i dischi ma non è cambiato nulla. i freni sono avid carbon sl. cosa posso fare ora?:nunsacci:
Gli avid sono parecchio rumorosi e spesso danno problemi di risonanza sul telaio. Se hai già provato a cambiare i dischi con quelli nuovi, gli HS1 per intenderci che sono nettamente più silenziosi dei Cleansweep, ho paura che ti convenga cambiare marca di freni.
È successo la stessa cosa ad un amico con una Gary Fisher 29"!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
ciao a tutti intanto. io ho un fastidioso problema ai freni della mia stumpjumper,cioe quando comincio le discese toste cominciano a stridere subito e a far vibrare parecchio il carro posteriore.io ho provato a cambiare pastiglie e anche i dischi ma non è cambiato nulla. i freni sono avid carbon sl. cosa posso fare ora?:nunsacci:
Ci sarebbe una discussione chilometrica che anche senza cercare, fatico a credere che non si noti
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=125402
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo