Ciao a tutti...ho mandato delle mail alla canyon ma non mi rispondono...anche a voi è successo? le altre volte mi hanno risp subito ora no....
ciao anch'io la settimana scorsa quella a cavallo delle festività ho cercato di conttatare canyon italia, anche con una mail, ma non ho avuto risposta, invece ieri ho provato a chiamare per tel e mi hanno risposto;Ciao a tutti...ho mandato delle mail alla canyon ma non mi rispondono...anche a voi è successo? le altre volte mi hanno risp subito ora no....
si devi chiamara all' 848.... Pensa che la mia sim non era, anzi non è abilitata per chiamere questo numero verde!!!!a che numero hai chiamato? Io ho provato allo 031 4490948 ma mi dicono di chiamare il 848694688.....si paga molto chiamare il 848...? Grazie
Mi ricordo di aver letto da qualche parte sul sito Canyon che chiudevano per le ferie pasquali. Probabilmente è per quello che non hanno risposto alle mail.
Confermo. Ieri sono stato al sympatex a Riva (urca quante mtb!), ho parlato con Annalisa, simpatica e cordiale, mi ha detto che questi giorni sono incasinati causa appunto l'evento. Dopo risponderanno normalmente.
Io l'ho vista ma non sono andato a parlarle... Dopo 2 settimane che ho effettuato il bonifico non so ancora assolutissimamente NIENTE!!!!!
Ho preferito starle distante...
Se hai carta di credito usa quella...