problemi con un forumendolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
@ specialf
Se non sei stato soddisfatto del prodotto (perchè non rispondente alle caratteristiche specificate dal venditore) co stava benissimo anche il negativo...ma sono scelte tue.
Sarebbe giusto che Marco ti tolgliesse il negativo e che prenda provvedimenti per i feed di rimo che alla luce dei fatti e visto il comportamento infantile e non del tutto corretto (non intendo sulla vendita dei dischi dove l'errore ci può stare) ha dimostrato di non meritare per questa vendita.
quoto, se le cose stanno così come descritte....
Per chiudere la cosa consiglierei (per uscirne in maniera "elegante"...) a Rimo di riprendersi i dischi dietro la restituzione dei 50, e a Marco (o Muldox) di cancellare i vari feedback negativi scritti da tutti e due....
A Rimo anche un appunto: posso anche credere che hai omesso in buona fede il fatto che un disco fosse "scartavetrato", ma non credo non ti sia accorto che erano diversi, per cui un consiglio: quando vendi qualcosa scrivi il giusto, è l'unica cosa che "paga" in termini di credibilità.......

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Ritengo che il feedback negativo (o neutro...) RIMO se lo meritasse tutto, x via della dimenticanza. specialf invece (a prescindere dal feedback dato) doveva essere valutato come acquirente...quindi se ha rispettato le condizioni del venditore, pagato in tempo e con i metodi indicati, meritava un feedback positivo. specialf è stato anche corretto e onesto nel riferire in un messaggio la volontà di dare un feedback neutro prima di darlo...Il feedback è un parere dato per descrivere la transazione, che da parte dell'acquirente è stata secondo me impeccabile, da parte del venditore no (per carità...correttissimo nel chiedere di riavere l'oggetto a sue spese, ma assolutamente scorretto nel dare un giudizio negativo per una transazione svoltasi in maniera ineccepibile da parte di specialf)...Ritengo che quindi specialf debba avere un feedback positivo e RIMO neutro.

questo ovviamente IMHO...

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.727
41
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
oggi e ieri ho visto parecchie volte rimo collegato ma non è più intervenuto nella discussione chissà xchè?

RIMO

Biker extra
24/2/05
766
45
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Allora come ho già non intendo continuare con questa storia in eterno!
E'ultima volta che mi metto al tuo livello.
Visto che io sono quello che Ti ha insultato e Tu saresTi la vittima,gradirei se la smettessi di inviare messaggini tipo questo in MP.(è un copia incolla di quello arrivatomi oggi):

vedi di rispondere al tuo topic che la gente ti vuole far capire qualcosa!altro che piagnucolare x un feedbak del c...o che non guarda nessuno!:smile:
accetta la mia proposta se sei cosi convinto di aver ragione!

http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=86450

ciao coniglietto:rosik:

o l'altro che hai inserito xchè sto cercando dischi HOPE:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=63916
Vedere all'ultima pg.
RIMO:dove trovo il miglior prezzo x i soli dischi ventilati???????????GRAZIE
SPECIALF:ne ho io un paio da venderti!
RIMO:Molto,molto e ancora molto spiritoso.GRAZIE CMQ
SPECIALF:scusa cos x il gioko di parole è una questione fra me e rimo, uno spiacevole passatempo.
Vedi Specialf,la cosa si poteva risolvere in breve,ma credo che a te non andrebbe mai bene.
Non credo che nessun venditore Ti dia la possibilità di recesso del prodotto dopo 3 mesi.
Oltre tutto l'hai rifiutata subito dopo che Mi hai contestato i dischi:
-Avresti potuto rendermeli xchè erano sbavati con tela abrasiva( avevo tolto lo spigolo vivo sui bordi con disco lamellare e non scartavetrati sulla pista frenante o altro)
-Avresti potuto rendermeli anche x chè non erano uguali(ma eri stato avvisato prima dell'invio che uno era un BRAKING e l'altro un WOZ)e ora ritiri fuori questa storia.

-AvresTi potuto rendermeli xchè come mi dicesTi Tu quando li hai visti,erano cotti(io ti risposi che non poteva essere vero xchè non li avevo mai usati se non x andare a passeggio:no dh,no freeride,no xc)invece poi mi messaggiasTi che erano tornati come nuovi solamente lucidandoli e che probabilmente era il tipo di mescola delle pastiglie che avevo usato ad averli tirati scuri).

-Avresti potuto messaggiarmi anche dopo 2 o 3 settimane (quando li hai potuti provare)che i dischi non ti andavano assolutamente bene
-AvresTi potuto rendermeli xchè......e BASTA!!!
-Altra cosa:(oltretutto il suddetto venditore richiede i feedbak personalmente a chi acquista da lui proponendone in cambio uno a chi compra)queste sono le Tue parole,GIUSTO!hai scritto CHIEDE,NON PRETENDE.Ciò vuol dire che se non vuoi,nessuno Ti obbliga........
L'idea di inviarmi il 2° feedback a gennaio 2008 (I DISCHI TE LI HO INVIATI IL 09/10/2007)è stata Tua,il mio è stato la conseguenza al tuo comportamento e ora insisti col punzecchiare nei messaggini.
Dimmi ora xchè dovrei rinborsarTI.Forse xchè credi di essermi simpatico??
ORA NON INTENDO PASSARE TUTTE LE SERE A CONTINUARE CON QUESTA BATTAGLIA TRA POVERI.
GRADIREI SE NON CI CONTATTASSIMO PIU' E TANTO MENO RICEVERE ANCORA MESSAGGI SARCASTICI.
GRAZIE

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.727
41
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
rimo, forse giuda è meno falso di te!!
spero solo che la gente non acquisti mai nulla da te xchè sei pericoloso.
chiudo e saluti

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora come ho già non intendo continuare con questa storia in eterno!

forse non hai capito che quello che ha sbagliato sei stato tu ad assegnare il feed negativo non essendocene le condizioni e solo per ripicca...Mi sembra un comportamento molto arrogante(e infantile) il tuo non accettare un feed neutrale che ci stava tutto perchè vuoi o non vuoi l'errore l'hai fatto omettendo delle cose al momento della vendita....

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Quello è un altro conto. Il mio intervento era solamente per chiarire che noi non abbiamo la possibilità di leggere gli MP. Neppure con le funzioni di admin, che io sappia.
FFFiuuuhhh...per un attimo ho sudato freddo:paur:.... siamo proprio sicuri che nessuno a parte il mittente e i destinatari abbiano la possibilita' di leggere gli mp???????Io ne sono sicuro se no a quest'ora......:zapalott:...........:loll::loll:

• Mi piace
Reactions: tostarello

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ma alla fine te la ridà la grana o no :nunsacci:
Quoto a me sembra che qualcuno ci abbia rimesso 50 eurozzi euro piu' euro meno visto che 1 disco non era conforme alla descrizione e l'altro o tutti e due erano ehm!lavorati,limare o piallare o brasare o carteggiare le righe o imperfezioni e' sinonimo di camuffare...... %$)) %$))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo