Jaky
Biker forumensus
Però ve li potrebbero girare...ma potrebbero anche essere ritoccati...Noi non possiamo vedere nessun MP, giustamente, altrimenti che messaggi privati sarebbero?
Però ve li potrebbero girare...ma potrebbero anche essere ritoccati...Noi non possiamo vedere nessun MP, giustamente, altrimenti che messaggi privati sarebbero?
Però ve li potrebbero girare...ma potrebbero anche essere ritoccati...
quoto, se le cose stanno così come descritte....@ specialf
Se non sei stato soddisfatto del prodotto (perchè non rispondente alle caratteristiche specificate dal venditore) co stava benissimo anche il negativo...ma sono scelte tue.
Sarebbe giusto che Marco ti tolgliesse il negativo e che prenda provvedimenti per i feed di rimo che alla luce dei fatti e visto il comportamento infantile e non del tutto corretto (non intendo sulla vendita dei dischi dove l'errore ci può stare) ha dimostrato di non meritare per questa vendita.
ti ho cancellato il feedback negativo
contattalo in privato e spiega!!Marco scusa le seccature ma è meglio che ti rileggi la discussione e vedi la faccenda come è veramente andata, il mio feedbak negativo se lo meritava veramente.ciao, grazie x l'attenzione.
concordo in pieno!!!Marco scusa le seccature ma è meglio che ti rileggi la discussione e vedi la faccenda come è veramente andata, il mio feedbak negativo se lo meritava veramente.ciao, grazie x l'attenzione.
Che barba che noia, che noia che barba.
Che barba che noia che noira che barba....
Allora come ho già non intendo continuare con questa storia in eterno!
Se le cose stanno così, IMHO Marco dovrebbe togliere il feedback negativo anche a specialf.
FFFiuuuhhh...per un attimo ho sudato freddo.... siamo proprio sicuri che nessuno a parte il mittente e i destinatari abbiano la possibilita' di leggere gli mp???????Io ne sono sicuro se no a quest'ora.................Quello è un altro conto. Il mio intervento era solamente per chiarire che noi non abbiamo la possibilità di leggere gli MP. Neppure con le funzioni di admin, che io sappia.
Quoto a me sembra che qualcuno ci abbia rimesso 50 eurozzi euro piu' euro meno visto che 1 disco non era conforme alla descrizione e l'altro o tutti e due erano ehm!lavorati,limare o piallare o brasare o carteggiare le righe o imperfezioni e' sinonimo di camuffare...... %$)) %$))ma alla fine te la ridà la grana o no