problemi con un forumendolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RIMO

Biker extra
24/2/05
766
45
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Ho venduto a specialf. due dischi freno;
tutto ok se non x il fatto che erano stati sbavati con tela abrasiva e non l'avevo dichiarato.
Dopo 17 feedback positivi,ecco arrivare il 1° neutrale x il sopracitato problema.
Messo a fuoco il problema,ho ammesso la mia dimenticanza (di non aver dichiarato la sbavatura fatta in casa)e gli ho dato la possibilità("A MIE SPESE")di rendermi il prodotto acquistato.
Visto che non ha rifiutato il prodotto e tanto meno modificato il feedback gli ho risposto con un feedback negativo.
Ora dopo quasi 3 mesi(15 ottobre 2007 data dell'inserimento del suo feedback neutrale) si rifà vivo reinserendomi un'altro feedback(questa volta NEGATIVO)07.01.2008.
Come mi consigliate di agire??????
GRAZIE

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Visto l'errore da parte tua, un feedback neutrale da parte sua ci stava.
Hai fatto una c...ata a mandargli un feed negativo lui si è inc e si è vendicato...

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
ti ho cancellato il feedback negativo
Però il neutrale ci stava...
secondo me non è una cosa grave un voto neutrale (sono convinto della sua buona fede sia ben chiaro).
Però la rappresaglia non ha mai effetti positivi...

RIMO

Biker extra
24/2/05
766
45
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
x il feedback neutrale non ci sono problemi(in mezzo ad altri 25).
Ma visto che gli avevo dato la possibilità di rendermi il prodotto a mie spese e non lo ha fatto:non accetto il negativo dopo 3 mesi(e scusa se è poco..).GRAZIE1000

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.727
41
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
guarda rimo che il feed-back negativo tel'ho dato solo quando mi sono accorto(dopo 3 mesi) che anche tu lo avevi messo a me per il mio neutrale che come dicono tutti ci stava alla grande, non ho capito xrchè tu ti sei rivalso con me dandomene uno negativo quando ti ho dato io il neutrale....
oltretutto adesso col nuovo sistema feedbak il furbo me ne ha messo un'altro negativo, io non ho rispedito i dischi subito solo perchè non li avevo ancora provati e prima di dare un giudizio ho voluto aspettare.
i diski alla fine si sono rivelati inefficenti e ho dovuto sostituirli, mi sono preso pure non uno ma 2 feed negativi......
oltretutto il suddetto venditore richiede i feedbak personalmente a chi acquista da lui proponendone in cambio uno a chi compra. la cosa non mi sembra assolutamente giusta xchè il feedback è un parere che esprime liberamente una persona su un'altra x il trattamento ricevuto , io non ho fatto altro che fare questo,a lui probabilmente non è andato giù il fatto che io ho detto x filo e x segno la verià e si è rivalso mettendomi ben 2 feed negatiovi..

complimenti rimo fai pure il piangione con chi vuoi ma la storia racontala almeno giusta!

sono contento che sia partita la discussione almeno ho spiegato anche io le mie ragioni spero MARCO capisca che in qualche modo il mio feed neutrale ci stava e che il sistema che ha la gente di richiedere feed gratuiti x farsi belli proprio non va bene.

Casey

Biker superioris
x il feedback neutrale non ci sono problemi(in mezzo ad altri 25).
Ma visto che gli avevo dato la possibilità di rendermi il prodotto a mie spese e non lo ha fatto:non accetto il negativo dopo 3 mesi(e scusa se è poco..).GRAZIE1000
Ma non avevi mica detto che glielo avevi messo te per primo il feed negativo? Lui si è sentito offeso e si è vendicato. Anche io avrei fatto la stessa cosa. Tu hai fatto l'errore di non dire che i dischi erano sbavati e in qualche modo dovevi pagare questa dimenticanza. Il feed neutrale non è nè positivo nè negativo. Non ti puoi lamentare se hai altri 25 feed positivi. E poi come dice giustamente @specialf, i feed sono semplicemente dei pareri.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh a parte le due versioni contrastanti fra i contendenti, non capisco perchè Marco tolga, sebbene ne abbia la facoltà un feed negativo. Almeno sarebbe stato giusto sentire l'altra campana, prima di ergersi a giudice e concedere l'indulto al venditore. O no?

Il feed neutro da quello che entrambi dicono mi sembrava sacrosanto da parte dell'acquirente.

RIMO

Biker extra
24/2/05
766
45
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Allora partiamo dal fatto che:come dice specialf i feedback sono dei pareri(e lo trovo giusto).Al tempo,io ho ammesso la dimenticanza quando me l'ha fatta notare e x dimostrargli che non volevo assolutamente fregarlo gli ho dato la possibilità di restituirmi il prodotto.Non ha voluto restituirli,(ciò dimostra che non dovevano poi essere così male)e comunque mi ha messaggiato dell'intenzione di inserirmi un feedback neutrale(è il suo parere).Io un pò incazzato gli ho reso un negativo(e questo è il mio parere).FINE DELLA STORIA.
Ora a tre messi di distanza,senza + aver avuto contatti,Mi trovo un'altro feedback e x giunta negativo.Ora non credo che specialf si sia accorto dopo 3 mesi del mio feedback negativo,se non ha potuto provarli prima non è sicuramente colpa mia,se non ha voluto restituirmeli neanche.
Però se Io gli rendo pan x focaccia con un secondo feedback negativo ALLORA SAREI IO IL PIAGNONE.Spero che il DIRETUR o i MODERATORI possano vedere i vari mp che ci siamo scambiati con specialf e facciano chiarezza.Se ho sbagliato,accetto anche un feedback negativo da loro.GRAZIE,ma x me questa storia assurda finisce qui!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se le cose stanno così, IMHO Marco dovrebbe togliere il feedback negativo anche a specialf.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Quindi tu, per ripicca visto il feed neutrale gli hai dato uno negativo???
Complimenti!!! Molto maturo da parte tua!!
Come dire o me lo dai positivo o ti punisco!!!
Se te l'avesse dato negativo cos'avresti fatto???

Casey

Biker superioris
Quindi tu, per ripicca visto il feed neutrale gli hai dato uno negativo???
Complimenti!!! Molto maturo da parte tua!!
Come dire o me lo dai positivo o ti puoisco!!!
Se te l'avesse dato negativo cos'avresti fatto???
Giusto... @RIMO hai sbagliato... non cercare di avere ragione e smettila qua. Secondo me la cosa più giusta che può fare il diretur è togliere il feedback negativo a tutti e due, ma lasciare quello neutrale di @RIMO.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

"Io un pò incazzato gli ho reso un negativo(e questo è il mio parere).FINE DELLA STORIA."

se dai un feedback negativo per ripicca, puoi aspettarti che ti venga restituito, a quel punto state pari e patta e FINE DELLA STORIA

"Però se Io gli rendo pan x focaccia con un secondo feedback negativo"

questo, sempre a mio parere, potevi evitarlo se desideri che la cosa non continui all'infinito
spero che specialif. dimostri buona volontà e ponga fine alla vicenda anche se in posizione penalizzata.

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.727
41
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
assolutamente disponibile a porre fine non piacciono nenche a me ste marachelle da bambini dell'asilo, ora vi dico anche un'altra cosa. nell'inserzione del mercatino si parlava di una coppia di diski braking da 203mm oltretutto uno di dei due non era neanche un braking ma era pure un woz che è simile ma con forma diversa......vero rimo?
i dischi non li ho provati solo ora dopo tre mesi ma dopo un paio di settimane, tu la proposta della restituzione mel'hai fatta il giorno dopo, x non creare disturbi a nesuno non sono venuto a ripescarti sono stato zitto e li ho messi da parte in garage.(quanto mai!!!)
il feed bak negativo l'ho visto veramente ora dopo 3 mesi perchè ho messo in vendita delle cose tra le quali proprio dei dischi non i tuoi e ho sbirciato i feed e l'ho visto.

aproposito del fatto che i moderatori vedano gli mp mi farebbe picere che leggano anche quello che mi hai spedito due giorni fà tu dicendomi che sono pure un c......e! cosi' ci rendiamo conto di chi lo è veramente.

per non parlare poi della richiesta insulsa di scambio feed, se permetti il feed telo dò se mi pare e se telo meriti sopratutto.(questo fa capire il motivo di tutti i tuoi feed; sono fittizzi e non meritati.)

ora veniamo a noi, tu hai contrattato una vendita di una coppia di dischi braking da 203mm con me e quando li hai inbustati non ti sei accorto che (prima) erano stati molati ,anche in modo abbastanza grezo se mi permetto, e che uno non era neanche braking ma di altra marca ostrogota e con disegno differente?

facciamo un patto io mi tengo gli insulti e i tuoi feed negativi e tu se ti ritieni cosi' gentiluomo mi rimborsi i 50€ e io ti rispedisco i dischi che sono ancora in garage fermi come meli hai dati, solo provati.

ci stai? ciao

Reactions: Metanolo

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
@ specialf
Se non sei stato soddisfatto del prodotto (perchè non rispondente alle caratteristiche specificate dal venditore) co stava benissimo anche il negativo...ma sono scelte tue.
Sarebbe giusto che Marco ti tolgliesse il negativo e che prenda provvedimenti per i feed di rimo che alla luce dei fatti e visto il comportamento infantile e non del tutto corretto (non intendo sulla vendita dei dischi dove l'errore ci può stare) ha dimostrato di non meritare per questa vendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo